Morfeo è stato pesato ieri... 7 mesi... 3 chili e 900 grammi.
Sempre iero ho saputo che degli amici prenderanno un gatto... Hanno optato per un maine coon...
Sbaglio o diventano enormi? D'improvviso il mio gatto mi sembra così piccolo...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Morfeo è stato pesato ieri... 7 mesi... 3 chili e 900 grammi.
Sempre iero ho saputo che degli amici prenderanno un gatto... Hanno optato per un maine coon...
Sbaglio o diventano enormi? D'improvviso il mio gatto mi sembra così piccolo...
Alla mattina me lo ritrovavo con la testa sul mio petto. Appena percepivo la sua presenza mi sentivo in pace. E’ completamente idiota. La complicità è difficile da spiegare. Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere. Capisce tutte le tue pazzie, ti segue. Quando sei al colmo della felicità c’è sempre un gatto dietro.
Gérard Depardieu
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Skywalker che, più o meno, è coetaneo di Morfeo, pesato ieri, è 4,4Kg
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
asterix 4 mesi e mezzo 4 chili, briciola quasi 2 anni 3 chili 800
Sushi ha 7 mesi e mezzo e pesa 3,8 kg. Lo peso ogni sabato e confronto la sua crescita con un grafico molto carino che ho trovato.
Maki, di 4 mesi pesa 2 kg tondi tondi...oggi la sua prima pesata!! Un po' sovrappeso la mia pallina!
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità
I miei allora, rispetto ai vostri, sono formato mignon.
Forni, 2 anni e mezzo 4,2 kg.
Tina, 3 anni 3,7 kg.
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Pesati all'ultima visita veterinaria un mese fa (in occasione dei vaccini annuali):
Leo 4,99 Kg (come ai saldi, quando per non dire 5 dicono 4,99) e Fred 4,08 kg.
Leo però è sterilizzato, Fred no. La veterinaria dice che Leo per la sua corporatura da birmano 'grosso' è al limite del peso accettabile, Fred è in forma![]()
Kimba, 3/4 mesi, 2, 030 kg![]()
sora minù 13 mesi 4.2 kg..un pò ciotta lei è poket..
ghino 7 mesi 4.4 kg...cavallo pazzo!
entrambi illibatissimi come nuovi![]()
satrapo+cristallina=
a volte..
@danij: Che grafico!!! Lo voglio anche io!!!
(Della serie: un gatto come un figlio... voglio seguire la sua crescita con un grafico in maano)
Alla mattina me lo ritrovavo con la testa sul mio petto. Appena percepivo la sua presenza mi sentivo in pace. E’ completamente idiota. La complicità è difficile da spiegare. Il gatto rappresenta la libertà, quello che vuoi essere. Capisce tutte le tue pazzie, ti segue. Quando sei al colmo della felicità c’è sempre un gatto dietro.
Gérard Depardieu
Caciona, persiana Chinchilla, 13 anni, gloriosi 3,2 Kg in inverno ( 2,9-3,0 in estate)
Gufardi. tigrotto stradale, 9 anni, 5,5 kg
fd
@Habiba...esattamente! Io lo controllo proprio come un figlio, e alla minima variazione rispetto al normale mi faccio mille domande...mamma-paranoia al 100%
Te lo passo volentieri il grafico, è molto utile, con la curva max e min per maschio e femmina per settimana, io ha aggiunto ovviamente le curve Sushi e Maki...ma qualcuno mi spiega come condividere un file excel??
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità
Oddio... non ne ho la più pallida idea...![]()
Gérard Depardieu
confermo.. se è un maine serio di quelli giganti diventa... gigante :-)
Berto quasi un anno 8 e 1/2
Gnappo 8 kg
Reki 15 mesi 9 e 1/2
Gattona 8 e 1/2
e spok, lo smilzo di casa, 8 mesi 5 e 1/2
Briciola di tre anni e mezzo pesa quasi 5 Kg, Lulù di quasi 8 mesi 3 Kg se continua così devo allargare le porte di casa![]()
Briciola e Lulù
Io ho pesato Attila, 4 -5 mesi presunti, così: mi sono pesato io e poi con lui in braccio e poi ho sottratto la mia "tara". Risulato 3,3kg.
Usate la stessa tecnica?
![]()
chi trova un micio trova un tesoro
Segnalibri