"Io ODIO i gatti! Fanno schifo."
Ecco cos'ho letto oggi su Facebook.Dove? Era il commento di una che ho tra i miei contatti di FB nella foto di una ragazza che aveva messo il suo gatto.
Ed oggi non è la prima volta che mi succede, ieri avevo letto di un'altra che ha scritto pure lei di odiare i gatti.
![]()
Io posso capire che non a tutti possano piacere... oddio, proprio capire no. Però posso accettarlo, mi sta bene che non a tutti piacciano, che non tutti ne vorrebbero in casa. Ma odiare addirittura?E cosa le avranno mai fatto sti poveri gatti per essere detestati?
![]()
Un'altra ragazza risponde così ad una persona che faceva un complimento al micio "ma come fanno a piacerti, io li trovo inutili, mi fanno schifo". Chissà lei che utilità avrà in questa vita, invece...![]()
Sono rimasta impressionata da questa cosa soprattutto perchè da una delle ragazze non me lo sarei mai aspettato come commento, sembrava così dolce... proprio non il tipo che odia un animale.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Dove? Era il commento di una che ho tra i miei contatti di FB nella foto di una ragazza che aveva messo il suo gatto.
E cosa le avranno mai fatto sti poveri gatti per essere detestati?

Ma poi tu vedi sta ragazza e tutto ti aspetti meno che queste parole, non con questa ferocia. Perchè poi il discorso è continuato e si sono aggiunte altre "chicche". Ma perchè? 

Segnalibri