Ciao ragazzi!
ho una curiosità, che penso voi possiate soddisfare!
il mio micio Easy è un po' musone, e non ama stare a contatto con la mia famiglia, appena vede qualcuno scappa e si nasconde e cerca di non essere mai toccato..non è per niente aggressivo però, ci sono anche dei bambini che girano per casa, e non tira mai fuori le unghie con loro, al massimo se è infastidito scappa e si mette a dormire sotto ad un letto..
con me invece, ha creato un rapporto quasi da cane, cioè mi ama alla follia, mi segue, mi fa le feste quando torno a casa, dorme con me, sta con me (per assurdo, mi sale in braccio anche quando sto facendo la pipì...hihi!), insomma a me da tutto l'amore che non da alla mia famiglia.
siccome mia mamma un po' ne soffre e sente ancora la mancanza della micia che avevamo prima, mi chiedevo se può far bene al gatto, trovarsi in casa una sorellina..ovviamente non voglio creare disagi, nel al mio micio ne alla micina nuova, tantomeno ai miei..
quindi pensavo, è possibile iniziare con uno stallo?
prendere un micio da un gattile, che sta cercando una famiglia per uno stallo (come si fa per i cani a volte!), e vedere le varie reazioni in casa?
secondo voi può funzionare?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Idea meravigliosa.

nella mia ingenuità non avevo proprio pensato che lo stallo servisse solo da prova. se va ok altrimenti sciò pussa via

Segnalibri