Sentite già anche voi il Natale nell'aria? stavo pensando di fare un regalo al mio micio...voi cosa regalerete al vostro? aspetto qualche spunto simpatico:)![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sentite già anche voi il Natale nell'aria? stavo pensando di fare un regalo al mio micio...voi cosa regalerete al vostro? aspetto qualche spunto simpatico:)![]()
Ad un gatto "NO!" significa solo "non mentre sto guardando"!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
ho visto dei cappellini (quelli classici natalizi) per i mici su zpquanto mi piacerebbe fare alle belve qualche foto con quelli...ma sono sicura che non se lo farebbero mai mettere
![]()
Alle mie tre micie,stavo pensando di regalare questa,è troppo bella!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ma è fantasticaaa!!!e poi è anche bella come arredo bagno (tra l'altro il mio è proprio bianco!!!)io invece avevo trovato questa cuccetta igloo, ma non mi convince molto il colore...vorrei cambiare quella vecchia (é arrivato il momento mi sa)...cmq la ricerca è ancora attiva, non mi fermo qui:)
Perla se la prendi poi mi dici come vanno gli odori? Perchè mi piacerebbe usarla nella nuova casa, ma non vorrei che chiudendola in bagno si crei l'effetto bomba a gas!
Io invece pensavo a qualche cosa di più ludico
Catit Design Senses Track - da zooplus conviene di più
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Da notare la faccia contenta del gattino in basso a destra nella foto:D
alle mie quel giochino lì non piace per niente![]()
Io sono la classica indecisa per i regali anche per i miei mici! Quindi terrò d'occhio la discussioni per fare il rapi-idea!!![]()
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
Io ho già comprato (e ricevuto) questi
http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...i_gatti/263455
due casine tipo questa
http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...ndulato/260508
più belline.. sembrano in marzapane, ma non le trovo più sul sito ZP..
peccato che i miei mici non stiano dentro nessuno dei due regali!![]()
Ultima modifica di Kitten; 21-11-2011 alle 15:25
due casine tipo questa
Casetta per gatti Home con Graffiatoio - da zooplus conviene di più
più belline.. sembrano in marzapane, ma non le trovo più sul sito ZP..
peccato che i miei mici non stiano dentro nessuno dei due regali![/QUOTE]
Le ho prese anch'io, già montate e ne vanno matti! Non sono grandissime però gli piace entrare e uscire da quelle casette e a volte ci dormono pure.
Per ora questi sono un anticipo ai regali di natale, pensavo di prendere delle cucciette nuove dato che ci trasferiremo nella nuova casa (si spera per natale).
Manu Morrigan Merlino Salem
Quello è il problema coi mici, io avevo preso una specie di questo a Ruby ma lui niente.
Per fortuna ora lo usa Micky![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ciao qua la crisi si sente, per cui niente regali a nessuno. solo a lorenzo un gioco, gli altri 2 preferiscono come regalo andare in montagna. e i gatti credo sia ccontenteranno di una pallina per uno..
IO ALLA MIA PICCOLA MINERVAPENSO DI REGALARE
.....IL MIO ALBERO DI NATALE
.....NON OSO IMMAGINARE IL SUO DIVERTIMENTO NEL DISTRUGGERLO
!!!!!! E' IL PRIMO ANNO CHE HO UN GATTINO
E NON SO COME REAGIRA' A LUCI E PALLINE COLORATE
![]()
anche io farò un regalino ai mici ma piccolino tipo un topino a testa....mi sarebbe piaciuto prendergli il sacco a pelo come quello che ha comprato Marina ma ho paura per le dimensioni![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
@ Minebibi: se non vuoi trovarti le palle ovunque abitualo all'albero di natale a tappe. Prima solo l'albero, e sarà già abbastanza distruttivo, poi le palline. E questo per il primo natale basta. C'è chi osa subito con le luci... io lo sconsiglio per il fatto che i gatti adorano mordere i fili elettrici!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri