GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Asciugatrice che passione!

Kitten L'avatar di ritastella

Predefinito Asciugatrice che passione!

Dopo molta riflessione mi sono comprata una stupenda asciugatrice! Ne sono entusiasta.
    L'ho piazzata accanto alla lavatrice, nella lavanderia dove tengo la lettiera di Pepe e tutte le sue cose.
    Ebbene, dal primo momento lui l'ha adorata e ora ci passa le ore.
    Quando è in funzione ci si accovaccia sopra (calduccio, vibrazioni?) e aspetta con ansia che il programma finisca per ficcarcisi dentro!
    Devo sbrigarmi a togliere il bucato perchè è rapidissimo ad entrarci e brontola se lo tengo indietro fintanto che faccio le mie cose.
    A quel punto, quando è vuota e la porta socchiusa ci salta dentro si stende sospirando di soddisfazione e ci schiaccia certi sonni....... (chiamalo tonto).
    A me fa morire dal ridere, ma non vi dico quante volte controllo, specialmente che qualcuno non chiuda accidentalmente lo sportello con lui dentro, tanto che ho studiato un sistema per non chiuderlo completamente quando non è in uso.
    I vostri fanno lo stesso?

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Predefinito Re: Asciugatrice che passione!

No, non lo fanno.
    Noi l'abbiamo impilata sopra la lavatrice.
    Anche il cestello della lavatrice può rimanere aperto sine die che ai mici non importa nulla.
    A volte annusano ma, poi, se ne vanno.
    Solo a uno piaceva dormire nella lavatrice ma, non è più di questo mondo!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Non ho l'asciugatrice..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di Marty

Neppure io ho l'asciugatrice ma la mia non si è mai interessata neppure della lavatrice

Adult L'avatar di vicardan80

:( la voglio anche io, da anni ormai ma non so dove metterla, uff..
    però sono fobica, non permetterei mai a uno dei miei animali di entrare in un elettrodomestico, da noi si chiude tutto a doppia mandata se no comincio a fare incubi di notte o mi vengono attacchi di preoccupazione quando sono fuori casa
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Adult L'avatar di Giggetta

Non ho l'asciugatrice, non saprei davvero dove metterla, e la lavatrice è incassata dentro una specie di nicchia chiusa tipo armadio a muro...ma ne hanno un sacro terrore per via dei cigolii simili al lamento di un uccello ferito che emette quando è un funzione

Per ora si accontentano di una nicchia a igloo 'termica', che gli abbiamo comprato a una expo, calda calda, che ha addirittura l'imbottitura rimuovibile in piuma d'oca, e se la litigano...dovrebbe avere un effetto 'asciugatrice' tutto sommato!
    Sono viziati? Nooooo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •