Da tempo accudisco i randagi della mia via, tra questi c'èra un micetto di sette mesi, molto diffidente (non sono mai riuscita a toccarlo) ma mangiava vicino a me e miagolava per rispondere. Una mattina gli ho messo il mangiare e sono andata via in macchina, poi riflettendo me ne sono pentita perché quella mattina c'erano dei cano da caccia in giro, scappati ai cacciatori. Quando ho pensato che i gatti potevano essere presi dai cani da dietro mentre mangiavano, mi sono rincuorata pensando che tanto erano furbi, attenti e diffidenti. Quando sono tornata però non ho più trovato il micetto rosso di sette mesi. Ormai manca da una settimana e sono sempre più sicura che l'hanno preso i cani perché non si era mai spostato. Mi sento maledettamente in colpa e penso sempre a lui sperando di rivederlo, ma quando esco fuori col cibo, tutti corrono tranne lui :(

LinkBack URL
About LinkBacks

intanto penso anche che avresti trovato qualche... sgradevole traccia
già è tanto quel che fai 
e non sentirti in colpa

) ed è tornata dopo quasi un mese sana,salva e fusattolante, mentre la mia amica affranta aveva ormai perso le speranze... perciò, speriamo in bene

Segnalibri