GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mi sento in colpa :(

Kitten L'avatar di Metty

Predefinito Mi sento in colpa :(

Da tempo accudisco i randagi della mia via, tra questi c'èra un micetto di sette mesi, molto diffidente (non sono mai riuscita a toccarlo) ma mangiava vicino a me e miagolava per rispondere. Una mattina gli ho messo il mangiare e sono andata via in macchina, poi riflettendo me ne sono pentita perché quella mattina c'erano dei cano da caccia in giro, scappati ai cacciatori. Quando ho pensato che i gatti potevano essere presi dai cani da dietro mentre mangiavano, mi sono rincuorata pensando che tanto erano furbi, attenti e diffidenti. Quando sono tornata però non ho più trovato il micetto rosso di sette mesi. Ormai manca da una settimana e sono sempre più sicura che l'hanno preso i cani perché non si era mai spostato. Mi sento maledettamente in colpa e penso sempre a lui sperando di rivederlo, ma quando esco fuori col cibo, tutti corrono tranne lui :(

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di temis

Predefinito Re: Mi sento in colpa :(

Domandona, con risvolto ottimistico: ma non può essere, invece, che qualche d'uno che sia passato da quel posto (per caso) l'abbia visto e trovato irresistibile e quindi d'impulso abbia deciso di dargli un caldo tetto?
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Concordo con Temis....dai non pensare negativo!
    Vedrai che qualcuno l'avrà preso e ora è al calduccio in qualche casa!

Non sentirti in colpa.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Pepita...sempre nel mio cuore
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten L'avatar di Elsa64

Come ti capisco... Quando spariscono così, senza sapere cosa è successo, ci si sente sempre male, ma non sentirti in colpa, speriamo che abbia trovato una casa...

Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton

Senior L'avatar di raffi

intanto penso anche che avresti trovato qualche... sgradevole traccia

invece dovresti essere fiera di quel che fai per loro... ma essendo randagi non sono sotto una campana di vetro già è tanto quel che fai

vedrai che prima o poi torna e non sentirti in colpa
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Milu

Bronze Cat L'avatar di moni

non devi sentirti in colpa, anche se so che è molto difficile. sii fiera di ciò che fai tutti i giorni x loro. purtroppo, essendo randagini, sono + esposti a rischi e pericoli.
    probabilmente se la realtà fosse quella che tu immagini, avresti trovato tracce o qualcuno avrebbe visto, almeno i cani girare nei paraggi, te lo avrebbe riferito
    forse il piccolo si è spaventato e si è allontanato o nascosto ben benino. prova a fare un giro nei paraggi chiamandolo, nell'orario solito della pappa.
    tanti

Kitten L'avatar di Metty

Citazione Originariamente Scritto da temis Visualizza Messaggio
    Domandona, con risvolto ottimistico: ma non può essere, invece, che qualche d'uno che sia passato da quel posto (per caso) l'abbia visto e trovato irresistibile e quindi d'impulso abbia deciso di dargli un caldo tetto?
    Era impossibile avvicinarlo, mai nessuno è riuscito ad avvicinarlo, solo io mentre mangiava ma muoveva la coda in continuazione, e se facevo un movimento scappava via penso che magari se un cane l'ha morso è andato a morire in qualche posto. ecco il link della foto del micio https://www.facebook.com/pages/Aiuti...type=3&theater
    :(
    Ultima modifica di Metty; 18-11-2011 alle 18:29

Bronze Cat L'avatar di moni

è bello sveglio vedrai che torna

Kitten L'avatar di Metty

Mamma gatta è spuntata stamattina :), quando ho dato da mangiare agli altri mici. Ma micetto rosso ancora nulla :(

Adult L'avatar di Rachel

Vedrai che torna
    magari i cani possono effettivamente averlo spaventato, ed essendo timido non si fa ancora vedere. La micina di una mia amica scappò qualche anno fa per i botti di capodanno (quanto li odio, ho il terrore da quando ero piccola ) ed è tornata dopo quasi un mese sana,salva e fusattolante, mentre la mia amica affranta aveva ormai perso le speranze... perciò, speriamo in bene

Francy, Sanji e Chuck

Bronze Cat L'avatar di Paola87

non la vedo così semplice che l'abbia preso un cane, trovo più semplice sia stato investito,ma ancora più semplice che sia a fare un giretto
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •