GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: mi arrabbio quando alcuni mi chiedono cosa spendo !

Senior L'avatar di raffi

Contrariato mi arrabbio quando alcuni mi chiedono cosa spendo !

va bè, posso comprendere che tra noi, che tanto li amiamo e lo sappiamo, magari ci si confronti sul costo di farmaci o di cure...

ma che altri, che non hanno animali, mi vengano a chiedere cosa mi costa far venire il vet a domicilio, cosa spendo per il cibo......... ecc.

ma io dico, ma cosa gliene importerà? io non sono ricca ma quel che mi duole non è spendere dei soldi per pagare il vet e le cure, ma la motivazione... e cioè che in quel momento c'è un problema di salute

ma non sanno che piuttosto mangio io pane e cipolla per il resto dei miei giorni? ma lo sanno che, essendo io sola, ho aperto da anni un libretto in posta dove accantono per i miei tesori... perchè nella vita non si sa mai, e quelli sono per loro

scusate lo sfogo...
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Milu

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di ema80

Predefinito Re: mi arrabbio quando alcuni mi chiedono cosa spendo !

Fatti scivolare addosso certe osservazioni.
    Chi non sa, non può capire. Neppure che sta porgendo domande senza alcuno scopo utile.

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Mai come in questo periodo ne sto sentendo di tutti i colori.
    Ti capisco, il fatto è che la gente è sempre pronta a giudicare invece di farsi gli affari propri.
    Manco li pagassero loro.

Hai fatto bene ad aprire il libretto per loro.
    Sicuramente molti penserebbero che sei pazza a fare questo per due gatti, in fondo sono "solo animali".
    Beh, non sei pazza, sei una brava mamma che pensa al futuro dei suoi tesori!
    Se potessi scegliere, preferirei un mondo di "solo animali" e con molti "umani" in meno.

Pepita...sempre nel mio cuore

Adult L'avatar di temis

Ti capisco pienamente, soprattutto poi se te lo chiedono persone che conosci bene! Ad una mia zia che è la classica professoressa, quando gli ho detto che ora ho 3 gatti in casa mi ha subito ripreso dicendomi "ed adesso che cosa pensi di fare? Dovrai lavorare solo per sfamare tutte quelle bestie!"

Se c'è una cosa più odiosa che parlare di soldi è ritenere gli animali delle bestie.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Io rispondo che non pago mai... così taglio il discorso sul nascere.
    Alcuni ci credono, pensando che esista un "sistema sanitario", altri mi chiedono il nome del vet...

Silver Cat L'avatar di Marty

Anche a me capita che mi vengano fatte domande simili. A mio parere, dipende da come la domanda viene posta. Se vedo che è per informazione rispondo, se è mera curiosita o critica taglio

Bronze Cat L'avatar di moni

la gente, fondamentalmente, non si fa mai i c...i suoi!
    sono le solite domande idiote che anch'io, e credo un pò tutti noi, ci sentiamo fare.
    la cosa peggiore è quando certi discorsi vengono da chi ha degli animali. chi non li ha posso anche capirlo, mi spiace tanto x loro, poverini. ma sentire chi ha un gatto o un cane parlare così... proprio non lo tollero

Kitten L'avatar di mapix

si si è proprio fastidioso!!!

e molto spesso le persone che fanno queste domande sono persone che hanno dei vizi (tipo quello del fumo) e spendono ogni due giorni se non tutti i giorni più di 5 euro per le sigarette ......e a me mi vengono a dire "chissà quanto spendi per i tuoi gatti"

Adult L'avatar di Claudia3618

E' esattamente quello che ho risposto ad un "collega" che non faceva altro che pontificare su chi spende soldi per cani, gatti e varia fauna domestica. Un giorno ha cominciato a farmi i conti in tasca, (parlando di cose che tra l'altro non conosceva affatto), quindi ha reputato che spendessi intorno ai due euro al giorno solo per sfamarla. A quel punto gli ho risposto che spendevo anche di più perchè a Kitty compravo solo pappe di qualità, ma sicuramente, era sempre di meno di quello che spendeva lui per comprare ogni giorno le sue puzzolentissime sigarette che a tempo debito gli avrebbero sicuramente presentato un ulteriore conto da saldare in termini di salute......

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Bronze Cat L'avatar di moni

@ claudia ci sei andata giù pesante.
    ti saluta ancora?

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Io di recente ho litigato con quella che doveva farmi da cat sitter, brava ragazza ma delle solite che vogliono far le furbe.
    Viene a casa mia e s'innamora dei maine, mi piange il morto dicendo che non ha molti soldi ed io le dico che posso farle conocere la mia allevtrice e magari riesce portare a casa un gatto adulto o un micio stortarello come li chiamo io affettuosamente.
    Alla fine diventa insistente a livelli assurdi, e parlando parlando scopro che non è un problema di soldi ma non le è permesso di spendere determinate cifre per comprare il gatto (convive da 3 anni) perchè io ho i soldi e son scema, lei invece è dritta che spende poco, il gatto che ha mangia bene perchè mangia solo le cose del eurospin che son buone perchè hanno poco magnesio
    Che devo dire? son fiera di esser scema, le panze dei miei pelosi ringraziano
    Ogni giorno mi scontro con queste cose, alla fine dico dove c'è gusto non c'è perdenza!
    Io non bevo, non fumo, non gioco, esco solo se posso portare con me Nina... ma per me non è un problema, mi viene naturale.

Questa spende per i vestiti, per la pizza tutte le sere, per i giochi della play del moroso... "sai io li compro usati spendo meno" ed io "cara ho lavorato sia al game rush che al game stop e i giochi usati di fascia alta viaggiano lo stesso sui 50/60 euro ergo 3 giochi alla settimana son comunque 150/180 euro" mi ha guardato male e se è andata... ma resto io la scema che spende soldi per gli animali
    Ultima modifica di Micia&Reki; 18-11-2011 alle 16:34

Youngster L'avatar di alrilosa

forse andrò un po' fuori tema ma non sapete quanto mi inczzo io quando mi dicono: 3 figli! così giovane? ora basta però eh!
    ma io dico, che me li mantengono loro?

Adult L'avatar di Giggetta

La gente parla perchè ha la bocca e ogni tanto i denti devono prendere aria.
    In ogni caso giustamente come dice Claudia ognuno impiega i suoi soldi come preferisce, di certo preferisco spenderli per i miei tesori che per altro, e poi - repetita iuvant - concentrarsi invece sui propri problemi invece che rompendo le tasche altrui no eh???

Senior L'avatar di Mary_Minù

ohh raffi come ti capisco
    io non ho detto a mia nonna che avevo un gatto e neppure due
    che mi avrebbe strillato di ogni...emapoidicichenonpuoifarmilaricarica..
    la vita è mia i sacrifici miei e quindi quando mi ridono in faccia che ho due gatti e non ho la macchina rido dicendo che ognuno ha le sue priorità e i propri vizi...
    qualcuno dice..ma tu non stai bene....io invece sto benissimo con sfighy cat e bat cat
    ps..sfighy è un salasso ma troppo sora lovvylovvy
    Ultima modifica di Mary_Minù; 18-11-2011 alle 17:31

satrapo+cristallina=
    a volte..

Adult L'avatar di Amélie

e che dire..di chi ha avuto tanta lingua da dirmi pazza perchè ho speso soldi per un micio di razza, soldi per un tiragraffi a soffitto... e per il cibo di qualità! Rimproverandomi addirittura..che, invece del gatto potevo pensare a fare un figlio che era sicuramente meglio saranno affari miei dove spendo i miei soldi..!
    la cosa buffa che queste persone sono quelle (nel mio caso) che spendono l'intero stipendio in vestiti, solo ed esclusivamente in quello..non hanno altro dalla vita!

Patetici!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •