GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma la muta del pelo...

Ava
    Ava non  è collegato
    New Born

Boh? Ma la muta del pelo...

Ciao a tutti....
    Ieri accarezzando la mia Babu che ora ha circa 6 mesi mi sono accorta che perde una quantità di pelo abbastanza "allarmate"... girovagando qua e la su internet ho intuito che i cuccioli fanno la muta del manto a questa età indipendentemente dalla stagione. E' vero? Oppure è il caso di portarla dal veterinario per accertarmi che stia bene?
    Grazie mille per le risposte!

2. Forum Adverts:
    Youngster

Predefinito Re: Ma la muta del pelo...

gli animali fanno adesso un po' di muta ancora ,dipende anche da quanto caldo tieni in casa ,col riscaldamento gli sfasiamo il ciclo del ricambio del pelo
    Certo se vivessero fuori di sicuro nn lo perderebbero

Non preoccuparti sta benone poi dinuovo n estate una copiosa mutabe' tutto normale

Kitten L'avatar di Bellamia

Concordo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Elena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Simba

Supporter L'avatar di perla

Con l'accensione dei riscaldamenti è facile che gli animali ricomincino a perdere il pelo,ti consiglio di spazzolarla spesso,se ti va puoi darle le compresse di lievito di birra puro al 100%,le trovi nell'erboristerie ed anche nei supermercati,i gatti le mangiano volentieri e fanno molto bene al manto,io alle mie do una compressa al giorno,tutti i giorni.
    Se poi il fenomeno dovesse perdurare,chiedi consiglio al tuo vet.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Con l'accensione dei riscaldamenti è facile che gli animali ricomincino a perdere il pelo,ti consiglio di spazzolarla spesso,se ti va puoi darle le compresse di lievito di birra puro al 100%,le trovi nell'erboristerie ed anche nei supermercati,i gatti le mangiano volentieri e fanno molto bene al manto,io alle mie do una compressa al giorno,tutti i giorni.
    Se poi il fenomeno dovesse perdurare,chiedi consiglio al tuo vet.
    Dico la mia impressione senza voler insegnare nulla a nessuno
    Una compressa al gg a gatto secondo me' e' tantissimo
    Intanto se il gatto mangia bene il suo cibo adatto crocchette umido completo non ha bisogno di alcun integratore
    Poi se a noi di 50 60 kg consigliano 4 -5 compresse al gg un gatto di 5 kg una e' esagerato ha tanta vitamina e tanti minerali fosforo potassio magnesio che sappiamo formano i cristalli
    LIEVITO DI BIRRA: contenuto in sali minerali e oligoelementi - Il Nutrizionista

Lo do' anche io come ricompensa ma una compressa divisa per due gatti ma ogni tanto tipo una volta o due a settimana preferisco premiarli con snak di pollo al 100% liofilizzato
    Ultima modifica di pepe; 16-11-2011 alle 18:14

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •