GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nodi di pelo

Kitten L'avatar di felinabubo

Predefinito nodi di pelo

spero di scrivere nella sezione giusta, ls mis micia siberiana è piena di nodi al pelo, ma non so proprio cme si tolgono...ho una spazzola per mici a pelo lungo che a volte uso ma non toglie i nodi... mi potete aiutare? non ho esperienza

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: nodi di pelo

Questo argomento è già stato trattato numerose volte nel forum,guarda intanto qui,ce ne sono anche altre di discussion,se vuoi puoi fare una ricerca.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Youngster

Citazione Originariamente Scritto da felinabubo Visualizza Messaggio
    spero di scrivere nella sezione giusta, ls mis micia siberiana è piena di nodi al pelo, ma non so proprio cme si tolgono...ho una spazzola per mici a pelo lungo che a volte uso ma non toglie i nodi... mi potete aiutare? non ho esperienza
    ADesso i mici vanno in muta perche' accendiamo il riscaldamento
    Una cosa e' certa nn la spazzoli correttamente dove ce nodo signifca pelo amassato
    E' da usare il cardatore e spazzolare energicamente piu volte sopra lo stesso punto anche 10 ,usare il pettine in ferro ma dipende i nodi sarebbe da vedere se nn riesci tosatura i nodi danno fastidio al gatto e sotto nella pelle si arrossa motrebbero anche formarsii micosi perche la pelle non respira..

Silver Cat L'avatar di Marty