se c'è l'armadio di mamma??
o il divano al posto preferito di papà???
prima che facciate commenti politicamente scorretti: Brionne NON E' GRASSO
ha le ossa grosse
ecco

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
se c'è l'armadio di mamma??
o il divano al posto preferito di papà???
prima che facciate commenti politicamente scorretti: Brionne NON E' GRASSO
ha le ossa grosse
ecco
I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi
Wow, Punzilla!!!
Ma che belli che sono...
Tutti da coccolare!!!!![]()
grassie![]()
Te l'ho sempre detto che sono bellissimi tutti e due, e poi hanno anche lo stesso colore dei miei, quindi
E per quanto riguarda Brionne hai ragione, non è grasso, è solo la sua conformazione ossea ... a forma de panza![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Lui è in forma...tondo è una forma![]()
Esatto in forma.. sferica!
Però, a me non sembra così ciccio. Un po' forse, ma non ciccio ciccio...![]()
hihihi cari che amori![]()
brava Zia Marina, diglielo un pò!! che se ne fanno di gatti anoressici secchi secchi??? sapessi mamma quante pernacchiette sul pancino mi da![]()
Che bei patatonzi,è vero Brionne non è grasso è solo un falso magro!
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Che belli![]()
Si effettivamente anche io stò decisamente pensando di smettere i tiragraffi e comprargli degli armadi perchè vedo che gradiscono infinitamente!
L'ultima volta che ho portato Teo (europeo di 7 kg di morbidezza, detto "Bombola di GPL") avevo la sensazione che sarei stata sgridata per il sovrappeso (non era la prima volta che capitava) allora come lo tiro fuori dal trasportino, dico con la vet "E' un po' ciccio he? Preparati..." Lei se lo prende, lo palpa per bene e poi sorridendo dice "Si un pochino, ma è un gatto anche molto molto muscoloso!"Io scoppio a ridere e le dico "Si, va bene, la prossima volta che mi dicono che sono grossa, risponderò che sono muscolosa!!" Ci siamo spanciate dal ridere per 10 minuti ininterrotti!!
![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Ma che grasso è grasso... è il rosso che fa quell'effetto lì....
E anche io al vet ho chiesto se era ciccione e lui ha detto che un pò si ma va bene così. E se lo dice lui.....
I miei invece adorano il tiragraffi e ci si fanno delle pise da paura.
Ultima modifica di Ilgattoromeo; 11-11-2011 alle 09:31
Diana & Lance & la Spitty
Secondo me sono belliE' solo che a Brionne l'obbiettivo fotografico lo ingrossa un pò.
Ha quella ciccetta nei punti giusti che non guasta.![]()
Oh Brionne, lo voglio tutto da coccolare!![]()
che splendori...![]()
Non è grasso, è diversamente magro!
Pepita...sempre nel mio cuore
Segnalibri