![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao a tutti
finalmente come dicevo qualche giorno fa, ho trovato un sito per gatti serio e simpatico. Navigando navigando....davvero ci sono siti assurdi dove...tutto fumo..e niente arrosto.... Allora, ad un certo punto...ho spostato la mia attenzione sui siti indicati per "oggettistica" varia x i ns bambini... beh...ho trovato Emilu molto carino! infatti....tra i tanti acquisti..il prossimo sarà..il lettino per il mio nanetto.... se vi capita andate a vederlo, sul sito Emilu': vendita di abbigliamento per cani, accessori, borse e cappottini chic per il tuo cane., nella sezione "arredamento".In fondo...i saldi servono anche per fare i regali ai topini di casa!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pensa che non molto tempo fa parlavo nell'off topic di questo sito perché ero scioccata da certe cose, come il passeggino per cani... o i cappellini, vorrei spiegare ai produttori quanto possono gioire andando in giro con quella roba sulla testa.
Secondo me anche per l'arredamento si può comprare di meglio spendendo meno: credo che il tuo micio preferirebbe un piccolo, classico e funzionale tiragraffi con cuccetta inclusa. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ci ho fatto un giretto, al di là dell'utilità o meno di certe cose, io, da brava donna pratica, trovo che non sia per niente a buon mercato...
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
ho visitato il sito di Emilu e ho notato quanto punta sull'umanizzazione degli animali,personalmente non vado matta per certi articoli e trovo che i prezzi siano effettivamente molto alti.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Sono d'accordo con voi..prezzi non proprio bassi e per esperienza fatta più le cose sono semplici e più vengono preferite dai gatti & c.Umanizzare troppo gli animali serve solo a noi,a loro rompe solo le scatole immagino!
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Questo sito mi ricorda molto come la Hilton tratta il suo povero cucciolo di cane. Oltre che essere dannatamente caro, io sono dell'idea che è meglio evitare questo genere di cose... preferisco cose semplici e pratiche piuttosto del cappellino per il cane.
|
![]() |
| Tags: siti animali, siti per animali |
| Strumenti discussione | |
|
|