Non è per rimpiazzare Ettore, ma abbiamo adottato un micio siciliano paralizzato alle zampe posteriori. Arriverà a giorni e lo andremo a prendere all'aeroporto.
Giorgio![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non è per rimpiazzare Ettore, ma abbiamo adottato un micio siciliano paralizzato alle zampe posteriori. Arriverà a giorni e lo andremo a prendere all'aeroporto.
Giorgio![]()
vi posso stringere forte forte!???
avete fatto un bellissimo gesto adottando un gatto con problemi
vi ammiro e stimo moltissimo!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
ah dimenticavo ...appena potete postate le fotine del nuovo arrivato!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
bravissimi
foto![]()
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
che bello!
aspettiamo fotissime![]()
sono senza parole e soprattutto commossa
Ce ne dovrebbero essere di persone come voi, capaci di scegliere di adottare un gattino con problemi...
Non so cosa sia successo ad Ettore, spero che un giorno ritorni, ma di una cosa sono sicura: sarà fiero di voi, non tutti i gatti hanno avuto la fortuna di avere amici umani come voi!![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
scelta ammirevole
tanti tantiper questa nuova vita insieme
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Avere fatto un gesto davvero ammirevole, non tutti se la sentirebbero di affrontare una situazione del genere, bravi
Mi unisco al coro di tutti: fotuzze al più presto![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Avete tutta la mia ammirazione.
Rimaniamo in attesa allora![]()
Quando si sentono scelte come questa,ci si riconcilia con l'essere umano,siete grandi!
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
siete grandi. questa è una di quelle che definisco " ADOZIONE DEL CUORE"
siete ammirevoli
Siete meravigliosi, è un gesto bellissimo.
Per fortuna ci sono persone come voi
aspettiamo fotine![]()
Briciola e Lulù
dei pazzi! in senso buono ovviamente, vi ammiro molto
Bravi! Avete tutta la mia stima!![]()
- Charles Baudelaire -
Ringrazio tutti. I vostri complimenti mi hanno commosso fino alle lacrime, ma non c'è nulla di eccezionale in questo. Il micio era in stallo, rischiava di essere soppresso, mia moglie è veterinario e ne abbiamo già altri 4 di cui 1, Bice è eccezionale. Allora dove c'è posto x 4 c'è posto x 5.
Giorgio
Segnalibri