GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: I pelosi e le gelosie

Youngster L'avatar di Eli87

Predefinito I pelosi e le gelosie

Dato che sento che potrei non essere la sola con questo problemuccio .. quanti di voi sono gelosi e/o possessivi dei pelosini o pelosoni che girano per casa, e se sì in che misura?

Io sono alla mia prima esperienza con i gatti ma posso già dire con certezza che vengo sommersa da istinti omicidi non appena qualcuno (specie se "ospite") gli si avvicina nel modo sbagliato, li tocca nel modo sbagliato, li sballotta in qualche modo che so che loro non sopportano.
    Un paio di esempi: ieri mattina sono venuti dei tecnici del condomonio a controllare i caloriferi e non appena hanno visto uno dei due gattini hanno iniziato a fare i soliti versi (inevitabili ) di chi si scioglie in un nanosecondo.. poi entrando in camera mia dopo pochi minuti mi ritrovo uno dei due tecnici (mai visto prima!!) seduto sul MIO letto ad accarezzare Simba povero che stava pure dormendo.. io osservavo così no prego fai pure come se fossi a casa tua!