GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: L'insostenibile lato del peloso

Adult L'avatar di ema80

Predefinito L'insostenibile lato del peloso

Propongo questo 3d più che altro per abbassare il livello di glicemia che questo forum ogni tanto mi fa pericolosamente schizzare alle stelle
    Io adoro i miei animalini, faccine cuoriciose bacini orsetti e blabla , ma ci sono lati o loro atteggiamenti che a volte mi fanno perdere la pazienza, per usare un eufemismo.
    Per esempio: Mosè, che a casa è un patatone coccoloso, simpatico, dolcino eccetera eccetera, quando si tratta di portarlo dal veterinario si trasforma nel figlio prediletto di Satana e mi obbilga a giustificarmi cinquecento volte con il dottore, blaterando in continuazione "no ma davvero, a casa è buonisssssimo, giuro!", sopportando l'alzata del sopracciglio del veterinario che sottintende "...mm..seh!".

Questo per fare soltanto un esempio.
    Prima di lanciarmi in altri, aspetto vostre testimonianze, per rompere il ghiaccio .

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Re: L'insostenibile lato del peloso

Anche Caccola gatto fessacchiotto con noi con il veterinario è una follia!!!!
    Lui viene a casa per non stressarlo troppo e per fare la vaccinazione dopo un sacco di peripezie lo dobbiamo chiudere in un plaid e farla attraverso la coperta!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

Youngster L'avatar di Supercilla

La mia gattina è una cucciolina, che ti regala fusa a non finire quando ci svegliamo al mattino e ha momenti di coccolosità estrema in cui ci ciucca le mani fino allo sfinimento. In quei momenti la adoriamo follemente.

Poi, in alcuni momenti della giornata, si trasforma in Satana e ci dilania a morsi finchè dall'esasperazione non la lasciamo sola con i suoi demoni. Se non è lei a cercarci per fare le sue sessioni di coccole, è impossibile accarezzarla perchè per lei è tutto uno stimolo per giocare a strapparci brandelli di carne. In quei momenti, onestamente, non la sopportiamo.

In più è molto imbarazzante di ospiti, perché se è vero che ignora completamente chi non sente amico, in caso di affinità con qualcuno non lo lascia più vivere! Una mia amica, completamente pazza per i gatti, non appena entrata dalla porta non ha fatto in tempo a dire "ciao Lucilla!" che lei era già partita all'attacco. Ha dovuto mangiare tutti i pasti con la micia che le si arrampicava sulle gambe di continuo ed è tornata a casa con le gambe distrutte.

Adult L'avatar di meli

Nanà è così impaurita dalla veterinaria che è un vero zerbino, ma quando si tratta di avere ospiti è di un associale spaventoso...
    Non li vuole nemmeno vedere (figuratevi farsi toccare da loro )
    Ha proprio l'espressione che dice "Mi state sulle palle, andatevene"
    E tutti a dirmi ma come fai a dire che con voi è coccolona? uff

Bronze Cat L'avatar di moni

le visite dal vet. non sono un problema, a casa si infilano da soli nel trasportino, in macchina qualche mauuuuuuuuuu così come in sala d'attesa. il problema è tirarli fuori dal trasportino quando sono sul tavolo del vet. una volta fuori si appiattiscono sul tavolo, oppure stanno in braccio avvinghiati a me, zitti zitti e buoni buoni poi appena finito si infilano di corsa nel trasportino.
    a casa, essendo un concentrato di coraggio, appena sentono passi estranei... si teletrasportano in un'altra dimensione

Silver Cat L'avatar di Marty

Anche la Deisy con noi dolcissima dal vet diventa intrattabile dalla paura.
    Con gli ospiti in genere si avvicina ma non ama essere toccata troppo

Moderatore L'avatar di Il Toscano

Mimì era dolce e docile anche con la veterinaria.
    Va detto che Maurizia veniva a domicilio, per cui certo la micia era tranquilla.

In tutti i miei interventi credo per un po' parlerò sempre di lei.
    Perdonatemi.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Silver Cat L'avatar di Marty

Scusate l'OT
    @ Toscano Scusarti???

Adult L'avatar di Claudia3618

Kitty è quel che si dice un gatto-cozza; quando siamo in casa non riesce a stare ad oltre 50 cm da noi. Quando suonano alla porta è la prima a correre perchè è curiosa come una scimmia e deve annusare per bene tutti i nuovi arrivati. Con lei non bisogna prendere l'iniziativa.... vuole procedere con calma e quando si sente tranquilla e sicura è lei ad avvicinarsi in cerca di coccole. A quel punto si sdraia a pancia in su e io mi ritrovo miseramente abbandonata a me stessa perchè i miei ospiti sono immancabilmente prostrati al cospetto di sua maestà!
    Con i veterinari è stata abbastanza compiacente, almeno fino a quando non ha cominciato con le analisi del sangue. Adesso devo tirarla fuori a forza dal trasportino e quando l'acchiappo, invece di un gatto tiro fuori una specie di paguro bernardo, tutta arrotolata su se stessa, con la coda che le fa due giri intorno al corpo. Soffi e vocalizzi a non finire, ma grazie a Dio, non tira mai fuori le unghie.
    L'insostenibile lato di Kitty? Ddire che mi fa veramente scappare i cavalli quando ha la ciotola piena e non mangia. Vedi che si avvicina, la annusa e se ne va...... e io giù a farmi pippe mentali sul perchè digiuna, immaginandomi tutte le patologie legate all'inappetenza! Poi, presa dalla disperazione, apro una Schesir al salmone e lei arriva come un razzo, fa un numero da circo su due zampe fino a quando le porgo la ciotola.
    Comincio a pensare che sia leggermente viziata.....

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Moderatore L'avatar di mariafra

Pepper: adorabile sempre, tranne quando la notte decide che è ora di giocare. Allora parte con un "Mia-a-ooo" al secondo e va avanti per ore. La cosa divertente è che miagola sottovoce, perchè sa che di notte non si fa rumore. Quella meno divertente è che me lo fa in un orecchio, per essere sicuro che io senta (e sempre per sicurezza mi ficca tutte le vibrisse nel naso).

Streghi: il problema è la visita dalla vet. L'ultimo tentativo è stato di fare venire lei a casa mia. Risultato: gatto nascosto dietro al mobile della cucina, mafi con un morsicone al palmo della mano, vet che ha fatto la diagnosi a 5 m di distanza (ma la sua espressione era "meglio un esorcismo"). Di portare Streghi dalla vet non se ne parla. Tremo solo al pensiero di eventuali spostamenti indispensabili...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Moderatore L'avatar di mariafra

Quoto Marty: Marco, parlaci di Mimì ogni volta che ti va!
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Adult L'avatar di vichy

Citazione Originariamente Scritto da moni Visualizza Messaggio

le visite dal vet. non sono un problema, a casa si infilano da soli nel trasportino, in macchina qualche mauuuuuuuuuu così come in sala d'attesa. il problema è tirarli fuori dal trasportino quando sono sul tavolo del vet. una volta fuori si appiattiscono sul tavolo, oppure stanno in braccio avvinghiati a me, zitti zitti e buoni buoni poi appena finito si infilano di corsa nel trasportino.
    a casa, essendo un concentrato di coraggio, appena sentono passi estranei... si teletrasportano in un'altra dimensione
    Vicky fa lo stesso, mi sembra di vedere lei dal veterinario , invece quando ci sono ospiti
    e' diversa: appena sente suonare corre vicino alla porta e aspetta.. poi appena arrivano gli ospiti inizialmente si nasconde sotto il letto (qualche secondo) poi arriva curiosa curiosa e si mette ad annusarli girando loro intorno.... il problema e' quando ci sono persone che non amano i gatti (questo e' per loro) sembra che lei faccia apposta a insistere .......

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Adult L'avatar di ema80

Torachichi, che invece dal veterinario si comporta come uno studente modello, fermo fermo, zitto zitto, serio e collaborativo, ha il pessimo vizio di cacciarsi nei guai peggiori anche nelle situazioni più sicure.
    Da settembre, oltre al buco nel collo, è riuscito a mangiare un'ape e, cosa fresca fresca di sabato, a cadere di chiappone sull'unico punto dove non doveva cadere, cioè sulla frattura saldata (sulla coda) che ha dall'infanzia: si è fatto quindi 4 o 5 ore con la faccia colpevole, la codina dolorante e la sottoscritta impanicata perché era sabato, la vet non rispondeva e non sapevo che fare, temendo ovviamente una frattura spinale mortale.
    Non aveva niente, comunque. Manco una botta.
    Ma mò che ha capito che se fa il malato, le gatte se lo coccolano, ci gioca di brutto.

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

ehhhhh il tora è un furbacchione

eko invece è stato praticamente bandito dall'ambulatorio veterinario per aver distrutto la tenuta antisommossa del vet
    per capirci, l'ultima volta chiedo al vet "allora quando lo porto? per il richiamo al vaccino?" e lui mi risponde "eh ma sai adesso i vaccini coprono per 3 anni, quindi dobbiamo solo sperare che la furia non si ammali mai"
    ne avrei da raccontare sulle avventure di eko dal vet, ma questo non mi fa perdere la pazienza, sopporto molto meno quando morde, e credetemi fa male davvero, o quando alle 4 di notte inizia la guerra coi miei piedi

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

Adult L'avatar di vicardan80

io mi incavolo tantissimo quando rompono le cose
    non perchè le rompono (anzi di solito rido come una pazza) ma perchè devo pulire smontando mezza casa e trovo cocci ancora dopo mesi, non finiscono mai!!!

mi incavolo quando stanno male, e chi non ci soffre direte voi? noooo io vado in tilt totale, panico, smarrimento, disorientamento, crisi nervose, mio marito mi odia per questo

ma la cosa che odio di più è che la nuova or arrivata dorme sul letto..
    direte voi
    e invece no! perchè non si sposta, io le concedo tutto lo spazio del mondo,ma anche volendo, un minimo, non tanto, un minimo, non si sposta! e io al mattino mi ritrovo in pose improbabili con male alle gambe (che dovrei stenderere perchè ho problemi di circolazione) e male alla schiena. Mi alzo tutta rotta e non penso neanche più a rifarmi la notte successiva, perchè tanto la storia è sempre quella che dite, mi faccio un'amaca appesa al soffitto a 2 metri di altezza?
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •