Come ormai tutto il forum sa, il mio Brionne soffre di cistite idiopatica (a proposito, grazie alle cure naturali suggerite dalla nostra infallibile Musica le dlin dlin vanno che è una meraviglia)
continua però a non bere una goccia d'acqua
ora, non sono affatto preoccupata di un'eventuale disidratazione, perchè mangia più di 300 grammi di umido al giorno e almeno due scatolette gliele allungo con un goccio d'acqua per cui..però stasera, mentre innaffiavo le piante si è messo tutto triste a guardare un rivolo d'acqua che scivolava giu nel tombino dal sottovaso e sembrava volesse bere..gli ho subito portato la ciotola, gli agitavo il dito dentro ma niente
..ma si può disimparare a bere???
possibile che anche se ha sete non beva?
considerate che abbiamo messo una fontanella che non è stata degnata mai di un minimo sguardo, cubetti di ghiaccio nelle ciotole, un dado trasparente con un puntino colorato sopra, che galleggia nell'acqua e serve ad attirare l'attenzione (infatti Bridget ci si tuffa dentro, alla ciotola, quando lo mettiamo)
non lo so, guardando quel rivolo d'acqua mi è sembrato triste..tuttavia non ho mai sentito che si possa "disimparare a bere"..o no?

LinkBack URL
About LinkBacks
)
)

Senza contare che vanno ad asciugare tutti i lavandini appena vengono bagnati

!!!

nooooo....... 300 g di umido?
e bevono, a mio avviso, nella norma 

Segnalibri