GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gatta metereopatica

Adult L'avatar di temis

Predefinito Gatta metereopatica

Ieri sera arrivato a casa mi sono reso conto, di una mia teoria.
    Appena messo piede in casa ho visto subito che c'era qualche cosa che non andava con una delle mie palle di pelo, perchè di solito quando entro (almeno quando fuori c'è il sole) quando apro la porta tempo 5 secondi e li ho tutti attorno. Ieri invece no!
    Demo-Lino ovviamente ti attende con già la bocca aperta, la piccola Ninja salta giù dall'oggetto in cui sta oziando ed Agata? Agata non c'era. La chiamo, nutro gli altri due e lei nulla, dopo un bel pò che ero in casa vedo i due occhi gialli che mi osservano da sotto il divano, cosa alquanto strana vista la sua indole da "Regina Indiscussa della Casa". Vabbè ve la faccio breve, ieri era ingestibile, da quando l'ho trovata mi ha graffiato solo in 2 altre occasioni ossia quando stà per piovere o piove, lei si trasforma e diventa nervosa, tigna, tanto che stanotte non ha neppure dormito sotto il piumone e di più stamattina non si è fatta neanche spazzolare.

Che fortunello ho una gatta METEREOPATICA e stiamo entrando nel periodo delle piogge!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: Gatta metereopatica

metereopatici lo sono un pò tutti gli animali.
    anch'io risento notevolmente dell'influenza del tempo, non solo l'umore ma anche il colore degli occhi cambia.
    sarà xchè sono molto più vicina ad essere un animale che ad un essere umano?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di Rocco

E io che, letto velocemente il titolo, credevo parlassi di una gatta affetta da meteorismo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Il "dinamico duo"

Adult L'avatar di temis

@Dai non sei l'unica, qua sopra credo che siamo in molti a farti compagnia... io per primo

@ Rocco: oddio! no! ci manca solo quella. Il demonio, la gatta in calore/ora tornata ad essere ninja e la scoreggiona no è!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

É uscita da sotto al divano?

A coccole coma va? si fa prendere o è "ocio che graffio"?

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •