![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche voi periodicamente pesate i vostri pelosi baffuti? Noi dobbiamo tenerli costantemente sotto controllo perchè dopo la sterilizzazione hanno iniziato ad ingrassare e dobbiamo razionare il cibo altrimenti diventano delle piccole botti
![]() In questo periodo Delight pesa tra i 7,7 e gli 8 Kg, invece Jade intorno ai 5 Kg. I vostri?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
i miei sono in scala,tipo matriosche:Salem 8 e mezzo,Siouxsie circa 5...Sally non l'ho mai pesata ma ad occhio sarà 3 kg e mezzo,non di più...è proprio piccina.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Si monitoraggio clinico, li pesiamo circa una volta al mese di media, quando capitano a tiro
,andiamo dai 4.3 di Maxio (che tra una settimana ha 5 mesi) al massimo di 8.7 di Merlino che ha un anno e mezzo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Blu (certosino) pesa 6,5 Kg e ha 2 anni e mezzo, mentre Moka (thai) che compirà 5 mesi il 10/01 pesa 2,9 Kg. A proposito chiederei: Moka ha una fame incredibile, mangia con una velocità pazzesca (e tenta di fregare anche la pappa di Blu) e pare non ingrassare (cresce in proporzione) mentre Blu pur mangiando meno tende al sovrappeso(povero... come la sua "mamma"
).Dipende dal fatto che Blu è già stato castrato e Moka no, oppure è anche la razza che fa la differenza? O entrambe le cose? Grazie! ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Ho appena fatto l'agghiacciante scoperta.. attirato Mao con una scodella di crocchette verso l'impietosa bilancia (e già quì avrei dovuto sospettare) ho scoperto che il P.O.R.K, perchè non so come altro definirlo..pesa ben 6 kg e 200 gr! Altro che maniglie dell'amore! Si deve mettere a dieta subito!!!
Manny cucciolo invece è stato molto male questi mesi e si è ridotto pelle e ossa.. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Io devo tenere sotto controllo il peso dei miei perchè stanno diventando delle palline rotolanti...
Il Segugio pesa 7 chili e mezzo Fichi pesa 6 chili ma sembra più grasso per via del pelo La mia Pica pesa 2 chili e mezzo...una piuma confronto ai suoi fratelli torelli
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
Citazione:
i thai sono dei mangioni proprio per natura, raziona bene il cibo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Citazione:
Citazione:
Quant'ho ancora da imparare...![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Giuliano è 5 chili
![]() Niagara 4,2 Lucy non lo so perchè la sto lasciando in pace piccinina
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
mamma Micetta: imprendibile per pesarla, in braccio resiste 3 secondi, ma ad occhio dovrebbe essere sui 4 chili;
papà Grigino: intoccabile! Gerry, di 9 mesi: 5,6 chili (il leone) Chicco, 9 mesi: 4,6 chili (il molleggiato) Patty, 9 mesi: 3,5 chili (la signorina) Sissy, 9 mesi: 4 chili (la vagabonda) Nerina, 5 mesi: 2,5 chili (la trottolina) Giulietta, 5 mesi: 2,4 chili (la curiosona) Romeo, 5 mesi: 2,4 chili (il diffidente) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ieri sera ho pesato i pelosi:
Melian, quasi 8 mesi (a fine mese): 2,2 kg Silmaril, quasi 6 mesi (a fine mese): 2.3 kg Dìor, quasi 5 mesi (sempre a fine mese): 3.3 kg Direi che è Dìor il campione di aspirazione cibo! ![]()
__________________ Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto. Giochi di narrazione Blog personale Triade del nord |