![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Ciao, mi chiamo Alessia. questo è il primo messaggio che scrivo in questo forum. io ho un maine coon maschio di 13 mesi e pesa 6 kg. è la prima volta che ho un maine coon e vorrei sapere se il peso va bene, perchè anche il mio veterinario non è preparatissimo sulla razza. (ot: io mi sposo sabato prossimo, percui sono a -8 dal grande giorno!) ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#33 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
il tuo gatto è meraviglioso , se il gatto mangia sempre volentieri, in generale sta bene e non perde più peso dopo aver fatto la muta non credo che la cosa sia preoccupante
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
se non è grasso no, probabilmente diventerà un bel gattone
![]()
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-07-2008
Potenza rep: 2
![]() |
I miei due pelosi hanno quasi 2 anni e sono entrambi sterilizzati.
Maya la femminuccia pesa sui 4,5 KG ora che è estate e mangia decisamente meno, in inverno arriva ai 5 Kg, ma il veterinario mi aveva detto in dicembre di metterla a dieta... povera.... Jojo il maschietto è più piccolino (anche se sono fratello e sorella, dal punto di vista del peso non si assomigliano molto), in inverno è sui 4,5 Kg ora sui 4 scarsi. E pensare che il loro fratellastro (il gatto dei miei genitori, nato qualche anno fa dalla stessa madre ed evidentemente da un padre diverso ) pesa circa 8 kg, ha il pelo lungo come la madre (che è un'incrocio di persiano) ed è più alto del cane di mia sorella...vabbè, non che faccia testo, quello scricciolo tutto coda e orecchie!!
|
|
|
#36 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Il mio micio ha 1 anno e pesa 3,8 kg...non è molto grande e mangia regolarmente! Però mi sembra un pò magrolino...
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
wow, la Mici a 15 anni pesa 3 kg!
![]() ![]() complimentoni!!
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Sono un po' demoralizzata.... I miei norvegesi allora sono proprio piccini... Nello compirà 2 anni a metà Agosto e pesa solo Kg.4,5 ma è lunghissimo. Livio ha 10 mesi e pesa Kg.4,5 e anche lui è lungo. Mangiano come lupi ma stanno anche tanto in giardino.Secondo voi cresceranno ancora un po'???
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 2
![]() |
proprio a proposito di peso,oggi ho pesato romeo che per ringraziarmi mi ha fatto il segno di zorro sul petto, ma ho notato che è dimagrito, da 5 chili è passato a 4chili e 200 grammi.Il mio ciccio ha 11 anni e ha il pelo lungo che con il caldo ha perso abbondantemente:può essere questa la causa o mi devo preoccupare?Chi mi sa dire qualcosa in base a esperienza personale?![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Banned
![]() |
devo dire che la piccola lamù l'ho pesa quasi 2 settimane fa ed è risultata 1,25 kg ha compiuto 3 mesi ieri........mentre ice che ha la micosi non l'ho ancora pesato, anche se da quando l'ho preso devo dire che è visibilmente ingrassato.....per fortuna!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Matisse è piccolino, ha 13 mesi e pesa 2.6 kg.
ma il veterinario ha detto che è un gatto "tosto" ![]()
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
li ho pesati venerdi' sera:Lamù femmina 3 mesi Kg 1,550 Ice maschio 3 mesi Kg 1,250 |
|
|
|
|