![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 16-10-2007
Potenza rep: 5
![]() |
Per divani, copriletti ecc. io uso il guanto di gomma inumidito (di quelli che si usano per lavare, per intendersi), è abbastanza efficace, provare per credere!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
nooooooooooooooooooooooooooooooo
Jes il tuo micione è un uragano!!!! fantastico!!! riguardo ai peli.... non lamentiamoci dei gatti... e se vi lamentate del pelo felino vi faccio provare un mesetto il pelo di cincillà... da i nervi!!!
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Non ho tende fortunatamente (così evito anche di lavarle
)....per i peli uso il Picchio della folletto, vengono via benissimo dai divani e dai lenzuoli colorati di mia figlia(un disastro, sono blu, viola e mattone )dove Dodi ama dormire...per i capi neri uso il rotolone da magazzinieri, ma non vengono mai per bene e in piu' la fatica che ci vuole .....le matasse di pelo intasano abitualmente i sacchetti del folletto(carissimi)che devo cambiare molto spesso, in piu' devo anche sorbirmi gli eventuali sbotti di mio marito quando si deve mettere un maglione o una felpa nera che sembrano di tutt'altro colore.....![]() pazienza....aspetto comunque la primavera che sara' anche peggio.... ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Io vado in giro pelosa (in palestra poi mi vergogno come un ladro, con tutto quel pelo sulla tuta nera); ogni tanto aspiro i vestiti con l'aspirapolvere - ma il peggio del peggio sono la copertina in pile che usiamo sul divano e la mia bella giacca di pile che ormai posso usare solo in casa perchè ormai è 50% pile 50% pelo!
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
per i peli non c'è proprio nulla da fare, più ne togli, più ne sbucano fuori.
con il divano ho risolto cambiando spesso il copridivano, le coperte prima le "sbatto" fuori dalla finestra e poi aspiro, così come faccio per i pavimenti. anche per le sedie uso i cuscini che cambio spesso. per i vestiti, l'unica soluzione che ho trovato per non andare e non mandare in giro tutta la famiglia piena di peli, è usare per casa vestiti da gatto e tener lontani i vestiti, cappotti, maglie ed altro che si indossano per uscire. quasi sempre riusciamo ad andar per il mondo in maniera decente. credo che sia un problema irrisolvibile ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Quando ho ritirato il cappotto dalla lavanderia la titolare voleva uccidermi,quando gli ho dato i soldi mi ha detto"questi si che sono 10 euro sudati,ci abbiamo messo un'ora in due a spiluccarlo tutto!"
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Me lo insegni a sbattere i pavimenti fuori dalla finestra? ![]() ![]() ![]() Scusate, mi e' suonata cosi' buffa ![]()
|
|
![]() |
| Tags: i peli dei gatti, palle di pelo |
| Strumenti discussione | |
|
|