GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Pensione per gatti Modena/Bologna

Adult L'avatar di temis

Predefinito Pensione per gatti Modena/Bologna

Ciao amici/che del forum vi chiamo in adunanza per un piccolo problema che mi è sorto, ossia io dal 25 al 31 ottobre riesco finalmente ad andare in vacanza, peccato che esattamente quella per tutta quella stessa settimana il mio coinquilino ha un corso di aggiornamento a Milano, e la ragazza che me li ha già tenuti un paio di volte per questa settimana è piena!
    Quindi vi chiedo, conoscete qualche pensione/catsitter in zona Modena/Spilamberto/Bologna che sia innanzi tutto brava, e che non mi chieda un rene a gatto, anche perchè gliene dovrei lasciare 3 (e di reni io ne possiedo solo 2!)
    grazie a tutti anticipatamente
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: Pensione per gatti Modena/Bologna

Facendo una ricerca su Google mi è uscito fuori un bell'elenco di pensioni, non ne conosco personalmente nessuna però. Se proprio non riesci a trovare qualcuno che venga da te ad accudirti i gatti una volta al giorno a casa tua, e non ti risponde nessun'altro, visto che la data è imminente, per me ti conviene fare la stessa ricerca e andare personalmente a vedere come son trattati gli animali, di solito la pensione per gatti viene sui 20 euro al giorno (molto all'incirca), obbligo di essere in regola con le vaccinazioni e trattamento antiparassitario a pagamento obbligatorio all'ingresso (per tre, nel tuo caso).

Credo però che per ben tre gatti economicamente ti convenga trovare una cat sitter di fiducia che venga a casa tua un'oretta al giorno a dare acqua e pappe, controllare in giro e pulire lettiere: sicuramente ti costerà meno e i gatti soffriranno meno il trauma del "trasloco".
    In bocca al lupo!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di temis

hai elencato tutti i problemi del caso.
    La ricerca l'ho fatta ed ho mandato una mail a molti, risultato :
    - meno di 20€ non scendono ovviamente fanno il 10% sul totale ma avendone 3 e stando li per 6 giorni li lascio a voi la cifra!
    - tassativa vaccinazione all'entrata, per cui 7,50€ extra a gatto!
    - chi si fida? o meglio ci sono tante voci in giro ma lasciare i miei 3 pelosi dentro ad una gabbia mi mette l'ansia!

Per amici lasciamo perdere!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Bronze Cat L'avatar di moni

prova prima ad appellarti al buon cuore di parenti, amici ed eventuali loro figli (se abbastanza grandi) in questo caso potresti dare una paghetta. possibile che non conosci nessuno che possa darti una mano?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di alrilosa

ciao. io fossi in te li lascerei a casa e basta. a me è successo. lasci 2 lettiere intere pulite, 2 pentole di acqua e 2 di crocchette.

Bronze Cat L'avatar di moni

scusa ma non mi sembra una buona idea.
    3 gatti da soli x 1 settimana... altro che 2 lettiere... altrimenti i bisognini te li ritrovi anche sul soffitto. poi se i gatti sono abituati a mangiare anche l'umido?
    io x fortuna ho sempre a chi lasciarli, mamma, amica, suocera... cmq. devono andare 2 volte al giorno

Youngster L'avatar di alrilosa

non è una settimana. il primo giorno parte, il sesto torna. per cui in realtà i giorni sono 5. non volevo dare la soluzione ideale, semplicemente cercavo di dare un'alternativa...a me è successo di lasciare i miei 2. non avevo nessuno e non potevo certamente permettermi una pensione. non hanno fatto guai, nè sporco.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

I miei capi portano i loro cani in una pensione proprio a Spilamberto, non so se è anche per gatti, loro comunque si trovano bene.
    Hanno due mastini inglesi e un terranova, per cui, secondo me, decisamente più di impegno di tre gatti, e non mi sembrava che la cifra richiesta fosse esageratissima.
    Se ti interessa mi informo meglio.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Adult L'avatar di temis

La pensione di Spilamberto l'ho visitata sabato pomeriggio. Ho scoperto di abitare in un punto nevralgico a 3 passi dall'ospedale e a 2 dalla pensione, e pensare che vivo qua da quasi 2 anni e mezzo e non ne sapevo dell'esistenza.
    Questa pensione è un bel luogo ma mi mette tristezza che li inseriscano dentro dei box, belli grandi e puliti, ed essendo 3 mi hanno già detto che li dovranno separare in due comunicanti non oso pensare a che cosa possono combinare.
    Per questione parenti, in casa mia c'è Camillo che li "tollera" ma non sopporta che vadano a mangiare dalla sua ciotola e Lino è un maestro in questo (oltre a non fargli bene!). I parenti del mio coinquilino sono su di età ed abitano in una casa con giardino.
    Amici il problema grosso è che o stanno a Bologna o Modena, per cui nessuno nelle immediate vicinanza. Ho pure proposto alla figlia di una mia vicina, di darle una paghetta, ma ho scoperto a mie spese che le 14enni di oggi non son più come una volta!
    Mi mancano da sentire delle pet sitter.

Youngster

Prova a telefonare al tuo vet e chiedere a lui se co nosce qualcuno o chiedi al negozio dove ti rifornisci di cibo..
    Qualche gattara di zona soldini in piu' servono sempre a loro per rifocillare i mici

Stranocomunque in genere parlando di gatti siconoscono altre persone gatto munite e il favore ce lo si scambia a vicenda io guardo i tuoi tu guardi i miei
    E molto stressante per i mici essere trasferiti ogni volta di casa

Adult L'avatar di temis

Citazione Originariamente Scritto da pepe Visualizza Messaggio
    Prova a telefonare al tuo vet e chiedere a lui se co nosce qualcuno o chiedi al negozio dove ti rifornisci di cibo..
    Domani ci andiamo con tutta la truppa per colpa di una dissenteria generale. e già che siamo li chiediamo!

Aggiornamenti?
    Come vanno i pancini?
    E per il resto, hai trovato la soluzione?

Adult L'avatar di temis

La dissenteria è un vecchio ricordo! Dopo avergli dato le crocchette Intestinal, tutto si è riregolarizzato.
    Il dramma in casa, da 3 giorni a questa parte, è il calore prematuro di Tina, in quanto ha quasi 8 mesi. È letteralmente esploso l'amore in casa... il prossimo umano che mi dice che riesce a dormire sonni tranquilli con una "sexy gatta" in casa lo mordo!!!
    In 3 notti avrò dormito 7 ore se è tanto. Cosa assurda è che Lino è terrorizzato dalla sorella "puta" tanto da essere docile e mansueto in confronto.
    Ieri sera è venuta una mia collega a cena, che conosce le mille avventure del trio, e vedere Lino sul divano che non si muove con la piccola che ne ha fatte di ogni mi ha chiesto se si erano invertiti ruoli.

Piccola, se così si può dire, digressione.
    Avevo trovato/contattato il nome di una ragazza che mi teneva il trio in casa sua ad un prezzo contenuto, ma per il momento la mia settimana di ferie è slittata più avanti, anche perchè sfido chiunque abbia un cuore a lasciare una gatta che è in calore e/o appena sterilizzata in casa di un'altra persona.

Ti capisco benissimo.
    C'è chi ci guarda con compassione quando diciamo queste cose ("non mi muovo di casa perchè la gatta è stata appena sterilizzata").
    Ma noi guardiamo con compassione loro

Adult L'avatar di temis

Io ho fatto così anche quando doveva partire la mia cagnetta... dovevo andare in gita con la scuola ed io ho mollato tutto x restare con lei... peccato che mi addormentarmi sul divano!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •