Ragazzi sono disperata!!! Stamattina mi sveglio e uscendo non trovo i miei gatti.. Erano tre di un mese, una di 6 anni (la mamma) uno di tre mesi e due di 6 mesi...uno dei quali è un mashio e pesava già tre kg.ne è rimasto solo uno dei cuccioletti!!!! Io non capisco!!!!!!!! Non so cosa fare!!! I due giorni scorsi si aggirava una faina qui intorno che ha ucciso una gallina a mia nonna.. Ma i miei gatti sono grandi e non puó averli portati via! E poi per averlo fatto dovevano essere in piu faine no? Io li ho lasciati fuori nelle loro cuccette sicura che i cuccioli fossero con la mamma e intorno c'era il maschio che li avrebbe in qualche modo protetti.. E invece mi sveglio e sono spariti tutti!!!!!!!!!
Lui è molto affettuoso e molto vispo non manca un giorno dall'aspettarmi davanti alla porta per mangiare e invece ora non c'è e non mi risponde!!!!!
Secondo voi è possibile che si siano spaventati tanto da lasciare casa in massa?!? O sono morti??? La mamma avrebbe lasciato qui un piccolo!!! Io non so cosa fare sono disperata e rivoglio i miei mici!!!! Aiutatemi, se c'è qualcuno che sa qualcosa di questi animalacci tipo faine e volpi mi dia una mano!!!! Grazie!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

non so proprio consigliarti...posso solo dirti che nell'eventualità che abbiano lasciato la casa per paura dovresti andarli a cercare lì intorno, chiamandoli e magari agitando il pacco con le crocchette, ripetendo comunque il rumore che fai quando gli porti la pappa...ti auguro di ritrovare i tuoi mici 

Segnalibri