Allora ... pelo lungo ma molto lungo, nel sottopancia sta quasi per toccare a terra, nodi a sfare e io non so più come fare.
La spazzolo e la pettino ma i nodi compaiono dalla sera alla mattina.
Ho provato a tagliuzzarli con la forbicina per poi provare ad aprirli ma il risultato è stato che io mi stavo trovando senza un braccio e mio figlio che mi aiutava quasi senza un occhio.
Sono arrivata a pensare di tosarla con la macchinetta. E' fattibile sta cosa? Oppure c'è uno specifico modo per levare sti benedetti nodi?
Grazie.
Adele

LinkBack URL
About LinkBacks

Io sto seriamente pensando di portare Jade, quella ridotta peggio, a far tosare. Vorrei sinceramente evitare, ma non credo che resti molto da fare. Ne ha di enormi, che non si riescono a tagliare e lei non ama farsi pettinare quel + di tanto. Si formano alla velocità della luce.

... e sotto i nodi era piena di dermatite, povera tata. La cosa che ci ha lasciato assolutamente di stucco è stato il suo radicale cambiamento di carattere: da scontrosa, malmostosa e rissosa che era, è diventata uno zucchero, dolce e coccolosa con tutti... Ma forse ciascuno di noi sarebbe molto arrabbiato e poco socievole se avesse prurito 24h al giorno e su quel prurito poi aggiungessero tirate dolorose di pelo....

Segnalibri