GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: passaporto

Adult L'avatar di landreads

Predefinito passaporto

ciao, non so se è la sezione giusta, comunque volevo sapere se qualcuno abita a ridosso della svizzera e si reca in visita con il proprio micio.
    Da quello che ho capito, anche solo per andare a bersi un caffè con il proprio gatto oltre confine (che esempio ) la procedura, da quello che ho capito, prevede:

-microchip
    -vaccinazione anti rabbica, se l'hai fatta prima del microchip non vale, devi rifarla
    -quarantena post vaccino
    -certificato di buona salute rilasciato dal veterinario
    -prendere appuntamento con il veterinario della usl per controllare il tutto e iscrivere il gatto a non so quale registro
    -fare il passaporto (chi lo fa e dove? e quanto ci vuole?)

nel frattempo il gatto morirà di vecchiaia
    cioè, un conto se devo importare il gatto perchè mi devo trasferire...ma per stare un paio di giorni da amici e portarmi a dietro la micia devo seguire tutto 'sto iter?
    Qualcuno ne sa qualcosa in più dato che ho trovato notizie in merito abbastanza imprecise

grazie e ciao

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di Maelle

Predefinito Re: passaporto

Io non ne so nulla ma ho trovato questo non so se l'hai già letto però io te lo metto comunque magari ti può essere d'aiuto

ACSI - Passaporto per animali da compagnia

PASSAPORTO EUROPEO PER CANI GATT

Spero, in attesa che gli altri ti sappiano dire di più, di averti aiutato nel mio piccolo.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •