![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Com'è andata?. I miei hanno resistito ai botti: Non si erano spostati dal letto anche se i loro occhi erano diventati nero carbone e le loro orecchie tanto in su che di più.....
Il tutto fino a che non si è svegliata mia figlia che di corsa è arrivata in stanza gridando di aprire le imposte. Sono scappati via per tornare sul letto quando le acque, anzi la figlia , è tornata a letto e i festeggiamenti sono terminati. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Non lo so com'è andata, quando sono tornata erano tutti e tre svegli ad aspettare, tranquilli all'apparenza, poi hanno dormito con me quasi subito (DRB aveva ancora la forza di fare agguati alle ombre alle 4 di notte...)
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
benissimo ai miei l'unica cosa che interessava a mezzanotte era di assaggiare un pezzo di torta
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
A seguito vomitoni e caghette varie... erano + preoccupati di altro, e noi con loro
. Verso le 12:30 siamo andati tutti a nanna, stanno meglio di ieri e al momento ( ) nulla si muove, giocano in salotto tra di loro.Il 3/1: esame feci. Diciamo che Blu e Moka hanno fatto gli... "eco-botti" e dei botti veri non gliene poteva fregà de meno!!!Ciao!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Mh ho sentito i miei e i miei due mici si erano nascosti, mentre gli altri due qui erano in giro allegri a girovagare per le strade.. spero che fossero al riparo, vabbè che ormai uno è qui che ronfa e l'altra è nel giardino che si rotola..
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche qui tutto tranquillo per i botti, non ce ne sono stati poi moltissimi da noi, forse l'anno scorso erano di +. Ogni tanto qualcuno drizzava le orecchie, ma appena passato il botto tutto come prima.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
I miei gatti sono stati abbastanza tranquilli,ogni tanto si nascondevano ma devo dire che nel complesso è andata più che bene!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Tags: gatti botti di fine anno |
| Strumenti discussione | |
|
|