La mia Lucilla ne fa più o meno una al giorno...
Ho un armadio per le scope in balcone, che purtroppo con il temporale di qualche giorno fa si è riempito d'acqua. Lo apro e scopro che è tutto a mollo in tre dita di acqua. Lancio qualche anatema, alzo il sedere e comincio a tirare fuori tutto. Poi vado in casa e finire qualche lavoretto, dimenticato la porta dell'armadietto aperta.
Ad un certo punto vedo entrare la Cilla con aria losca. Scivola e si spalma sul pavimento. La chiamo e lei comincia a cercare di correre, ma le zampette non le fanno presa sul pavimento e mi trovo il gatto che rotola sul pavimento, sempre più spaventato mentre cerca di scappare. La scena di questo gatto che si ribalta ad ogni tentativo di passo, lasciando scie di acqua ovunque, in effetti ha del comico. E' stato meno comico ripulire il pavimento e tentare di asciugare la peste, che si era fatta un bel bagnetto dentro l'armadio ed era completamente fradicia e raffreddata.
Lucilla, ti strozzo!!!![]()

7Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

hè, ci vogliono mille occhi con sti pelosetti

e non c'è modo di farla desistere
come a dire :"tu lo sai, quest guai li combina la streghetta
...io sono buono
non capisco come abbia fatto, il filo era posto in alto ( appunto per evitare che ci giocasse) ma è riuscito ad arrivarci lo stesso e a tirarlo giù, da allora l'ho posto così in alto che non potrebbe mai nemmeno toccarlo, per fortuna non si fece nulla ma che paura!!!!!

Segnalibri