GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107
Like Tree7Likes

Discussione: Qual è stata l'ultima marachella del vostro gatto?

Youngster L'avatar di Supercilla

Predefinito Qual è stata l'ultima marachella del vostro gatto?

La mia Lucilla ne fa più o meno una al giorno...

Ho un armadio per le scope in balcone, che purtroppo con il temporale di qualche giorno fa si è riempito d'acqua. Lo apro e scopro che è tutto a mollo in tre dita di acqua. Lancio qualche anatema, alzo il sedere e comincio a tirare fuori tutto. Poi vado in casa e finire qualche lavoretto, dimenticato la porta dell'armadietto aperta.

Ad un certo punto vedo entrare la Cilla con aria losca. Scivola e si spalma sul pavimento. La chiamo e lei comincia a cercare di correre, ma le zampette non le fanno presa sul pavimento e mi trovo il gatto che rotola sul pavimento, sempre più spaventato mentre cerca di scappare. La scena di questo gatto che si ribalta ad ogni tentativo di passo, lasciando scie di acqua ovunque, in effetti ha del comico. E' stato meno comico ripulire il pavimento e tentare di asciugare la peste, che si era fatta un bel bagnetto dentro l'armadio ed era completamente fradicia e raffreddata.

Lucilla, ti strozzo!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    K82
    K82 non  è collegato
    Kitten L'avatar di K82

Predefinito Re: Qual è stata l'ultima marachella del vostro gatto?

Ogni mattina Pollon, a una certa ora, entra in camera mia e va sul davanzale della finestra a guardare i merli che le fanno le pernacchie da dietro il vetro.
    Ogni mattina salta sulla sedia, da lì alla scrivania e infine appoggia il culone sulla mia pigna di libri non letti per guardare i merli che le fanno le pernacchie, stando molto comoda.
    Ieri mattina, vai a capire cosa le è passato per quella piccola testa pelosa, invece del consueto giro sedia-scrivania, ha preferito fare letto-scrivania.
    Peccato che sia una pigrona e che non usi mai come dovrebbe quelle sue splendide zampine posteriori che Gesù o chi per esso le ha dato in dotazione. Quindi ha saltato e si è aggrappata direttamente sulla mia schiena con gli artigli, sollevandosi di peso e andando come se niente fosse a farsi sbeffeggiare dai merli alla finestra.
    Io ho stoicamente resistito dal lanciare un urlo belluino alle 7.30 del mattino...per fortuna ero a pancia in giù.
    Ultima modifica di K82; 23-09-2011 alle 11:12

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Cip_

Sono le 3 di notte...e un fracasso assordante ci sveglia
    Io e il mio lui ci scambiamo uno sgarro di terrore, apro la porta della camera e mi trovo i due micioli che mi guardano con occhio languido e si leccano le zampine

Faccio tre passi ancora e mi trovo la sedia in terra con metà dei giornali che avevo sul mobile sparse in terra

Micioli
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di landreads

ieri il genio della mia micia si è fatta un tuffo nel WC, poi ha fatto finta di niente ed è andata via lasciando zampette ovunque

Citazione Originariamente Scritto da landreads Visualizza Messaggio
    ieri il genio della mia micia si è fatta un tuffo nel WC, poi ha fatto finta di niente ed è andata via lasciando zampette ovunque
    Oddio, meglio l'acqua piovana

Champion Cat L'avatar di babiscrici

@Landreads, vedi a che serve chiudere il water

mi consolo, i miei ne combinano talmente tante che non ricordo l'ultima
    dal buttare giù la roba dai mobili a mordere qualsiasi cosa l'altro giorno mi cade un elastico e Ugo l'aveva già in bocca hè, ci vogliono mille occhi con sti pelosetti

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Kitten L'avatar di adele9919

In soggiorno ho una cesta dove metto le riviste; ultimamente non ho buttato via più niente e quindi era abbastanza carica; stanotte la suprema (!) ha pensato bene (e giuro che non so come abbia fatto perchè essendo piena era bella pesante) di rovesciarla comletamente.
    Quando mi sono alzata era lì davanti alla cesta, con aria di sufficienza, e mi guardava come dire: hai visto cosa ha combinato il tuo figliolo? Eh non sono stata io!!!

Il mio cuore batte per i miei amici animali

Senior L'avatar di Maelle

L'altro giorno ho aperto il pacco di crackers ne ho tolto un pacchettino e lasciato la scatola con gli altri sul piano in cucina. Esco e rientro dopo un paio d'ore....pacchetti di creckers sparsi ovunque persino giù dalle scale fino in taverna e in cucina due bei pacchetti aperti con i crackers sminuzzati e Rory che beato mi guardava come a dire "Ah non guardare me eh! Han fatto tutto loro! Suicidio collettivo!!"
    Nel frattempo quatto quatto giocava con le bricioline in giro per la cucina del tipo "Vedi? Fossi stato io secondo te ti aiuterei a raccoglierle?"

Ho idea che se tutti dovessimo raccogliere le monelllaggini dei nostri mici non basterebbe il forum intero!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Golden Cat L'avatar di datsiel

La mia Perla ha la mania di tirar giù tutti i panni dallo stendino e non c'è modo di farla desistere ma l'altro giorno in assenza di panni stesi ad asciugare è entrata quatta quatta nell'armadio ed è riuscita a buttar giù tutti i miei vestiti e per farmi una bella sorpresina li ha anche sparsi a terra nella mia stanza....
    Ovviamente caccola quando sono tornata mi guardava con aria angelica come a dire :"tu lo sai, quest guai li combina la streghetta...io sono buono"
    Però poverino ha ragione questi guai li combina tutti la streghetta

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Adult L'avatar di temis

L'ultima di Lino è di ieri sera. Torno dal supermercato con il pollo arrosto, e la voglia che mi pervade.
    Lo metto in forno per evitare attacchi aerei. Arriva ora di cena, che il pollo è intero, lo inozio a pulire e disossare e lo metto in tavola, ed era ancora intero.
    Poi ci sediamo a tavola per cenare ed ecco che manca un pezzo di pollo, e lui in un angolo ci mostra il **** intento a pappare!!!
    Come, quando l'ha preso lo sa solo lui.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Adult L'avatar di Miciape

Vediamo... Salem è un giocherellone ma non fa molti danni, però ricordo quando, per giocare con il filo della veneziana, non so come, gli si è attorcigliato intorno alla zampina posteriore, era notte e ho sentito Salem miagolare forte, in preda al terrore sono andata da lui e l'ho trovato appeso a testa in giù, non capisco come abbia fatto, il filo era posto in alto ( appunto per evitare che ci giocasse) ma è riuscito ad arrivarci lo stesso e a tirarlo giù, da allora l'ho posto così in alto che non potrebbe mai nemmeno toccarlo, per fortuna non si fece nulla ma che paura!!!!!

P.s. Dimenticavo che anche Salem ha la mania dello stendino, ci fa disperare! Santa pazienza!
    Ultima modifica di Miciape; 27-09-2011 alle 15:34

Ahahah, povero Salem

La Lucilla stamattina mi ha fatto trovare tutta la carta igienica strappata in comodi strappi singoli...

Senior L'avatar di Mary_Minù

ah guarda ghino è un tipo ambiguo adora il mio cesto dei trucchi..
    ieri hanno rovesciato tutto a terra..fard e polvere ovunque
    inoltre ogni giorno che tornodal lavoro trovo a terra tra i giochi il mio pennello del fard....
    inizio a pensare che sia un pò gaio
    Ultima modifica di Mary_Minù; 27-09-2011 alle 17:08

satrapo+cristallina=
    a volte..

Adult L'avatar di Uriel

Ora mi sento più serena. comunque: ha rotto un portacandele di vetro (e me ne sono accorta in tempo: cammino scalza per casa!), ha rovesciato due litri d'acqua a terra, mi ha svegliata prendendomi per il sopracciglio (neanche un graffio, ma che paura...e che precisione con quei dentini)!! se volete vi tengo aggiornati, più o meno una volta all'ora ahahah...una sera tornai a casa. era entrato in cucina aprendo il paravento in legno (legno...l'ho fatto così proprio per farlo pesante, ma è l'unico gatto al mondo che sa sfuttare le leve e la fisica) e aveva buttato a terra tutte le scorte di cibo, i barattoli di vetro (tipo del miele, che fortunatamente non si sono rotti) e i bicchieri...mi sono limitata a guardarlo male, richiudere la cucina e uscire di nuovo di casa...
    Serena

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Youngster L'avatar di anto7vite

ve la racconto si...ve la racconto no...va bene la racconto
    il fine settimana scorso,ho avuto mia madre qui da me..la santa donna ha una protesi mobile(ponte).quando non la usa la tiene in un bicchiere con l'acqua...posata sul comodino della sua camera.ecco...domenica pomeriggio ho beccato quella peste di gatta sul comodino che assaggiava l'acqua dentro al bicchiere
    non immaginate la faccia che ha fatto quando l'ho beccata...e non immaginereste la faccia di mia madre quando gli ho raccontato il tutto

anto
    ...una macchiolina nera sul cuore....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •