eccomi dopo tanto con qualche novità... da un mese sono andata a vivere con il mio compagno e una volta tornati dalle vacanze ho portato a vivere con me anche yuki e tigre..che ne dite si sono ambientati?...
per tigre non è stato un grosso problema in quanto è piccolino il primo settembre aveva ancora 4mesi ma yuki il 30 di questo mese farà 3anni e sinceramente ero un po in pensiero..ma la vicinanza di tigre ha dato i suoi frutti..poi vi posterò qualche foto..
c'è solo una cosa che mi dispiace ed è che nella casa dei miei genitori li lasciavamo scorrazzare d'appertutto e qui invece sono off-limits tre stanze della casa ovvero la nostra camera da letto con le stanze adiacenti (un bagno e studio) ed hanno a loro disposizione cucina-soggiorno e il terzo piano(mansarda) composta da una camera ed un bagnetto dove ho messo tutte le loro cose cuccie ciotole tiragraffi e lettiera in bagno..la notte dormono di sopra ma durante il giorno stanno con me in soggiorno e cucina..certo prima avevano più stanze disponibili compreso il mio letto ma ora niente camera
per quanto riguarda le femmine sono rimaste dai miei e sembra che abbiano stappato lo champagne per essersi liberate dei maschi in quanto troppo irruenti e confusionari
ma ora ecco le foto
tigre 5mesi
yuki 2anni quasi 3
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

LinkBack URL
About LinkBacks

ma belli belli belli