GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Yuki e Tigre nella nuova casa..

Adult L'avatar di mikineko

Predefinito Yuki e Tigre nella nuova casa..

eccomi dopo tanto con qualche novità... da un mese sono andata a vivere con il mio compagno e una volta tornati dalle vacanze ho portato a vivere con me anche yuki e tigre..che ne dite si sono ambientati?...
    per tigre non è stato un grosso problema in quanto è piccolino il primo settembre aveva ancora 4mesi ma yuki il 30 di questo mese farà 3anni e sinceramente ero un po in pensiero..ma la vicinanza di tigre ha dato i suoi frutti..poi vi posterò qualche foto..

c'è solo una cosa che mi dispiace ed è che nella casa dei miei genitori li lasciavamo scorrazzare d'appertutto e qui invece sono off-limits tre stanze della casa ovvero la nostra camera da letto con le stanze adiacenti (un bagno e studio) ed hanno a loro disposizione cucina-soggiorno e il terzo piano(mansarda) composta da una camera ed un bagnetto dove ho messo tutte le loro cose cuccie ciotole tiragraffi e lettiera in bagno..la notte dormono di sopra ma durante il giorno stanno con me in soggiorno e cucina..certo prima avevano più stanze disponibili compreso il mio letto ma ora niente camera

per quanto riguarda le femmine sono rimaste dai miei e sembra che abbiano stappato lo champagne per essersi liberate dei maschi in quanto troppo irruenti e confusionari
    ma ora ecco le foto
    tigre 5mesi
    yuki 2anni quasi 3
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

ti voglio tanto bene yuri
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    non ti dimenticherò mai

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di raffi

Predefinito Re: Yuki e Tigre nella nuova casa..

uuuuuhhhhhhhhhhh mamma ma belli belli belli

e super ambientati

un grattino anche alle "bimbe" ubriache per i festeggiamenti
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Milu

Adult L'avatar di mikineko

grazie, non mancherò di farglieli a quelle due

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Senior L'avatar di Maelle

Direi che hanno già preso pieno possesso della casa! E non credo proprio che il fatto di non poter entrare in qualche stanza crei molti problemi a giudicare dalle pose in relax e dai giochi
    Amorini!!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •