ciao,
volevo provare a costruire in casa un tiragraffi, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha farro esperienze simili.
potete aiutarmil, avete delle istruzioni da seguire per rare personalmente la palestra al nostro Pepe.
ciao e grazie a tutti

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao,
volevo provare a costruire in casa un tiragraffi, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha farro esperienze simili.
potete aiutarmil, avete delle istruzioni da seguire per rare personalmente la palestra al nostro Pepe.
ciao e grazie a tutti
fare un tiragraffi non è così complicato. ti procuri una tavoletta di legno e diversi metri di corda che arrotolerai intorno alla tavoletta. poi scegli un posto x la sua ubicazione e lo fissi bene. se invece vuoi costruire una vera palestrina potresti guardare varie foto e scopiazzare un pò.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
per una vera palestrina quì sul forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa meravigliosa....solo che non mi ricordo il nik!!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Segnalibri