GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ogni scarrafone è bello a mamma sua

Adult L'avatar di vicardan80

Predefinito ogni scarrafone è bello a mamma sua

scusate la domanda stupida.. ma voi quando guardate i vostri avete mai l'impressione di guardare i gatti più belli del mondo?
    Che quelli degli altri per quanto belli e teneri non saranno mai belli come il/i vostro/i?
    Non mi sono bevuta il cervello, mi sto solo chiedendo se sia normale...
    cioè, sono gli occhi dell'amore e succede anche a voi, vero?

presto (si spera) arriverà una gattina e non è stata scelta, non è di razza, e non è nemmeno cucciola, ho paura di non provare, guardandola, la stessa cosa che provo per Micia, che possa vederla brutta in confronto a lei
    L'amore appianerà eventuali differenze?
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Musica

Predefinito Re: ogni scarrafone è bello a mamma sua

Sicuro al 200%... Magari capiterà che qualche volta le guarderai e dirai: sì ma lei è in effetti più bella, guarda che pelo, che occhi, che quellochevuoi!! E subito dopo dirai: sì però l'altra ha questo e quello e quell'altro, vah come è bella è bellisssimaaaaaaaaaaaa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Una cosa è guardare con gli occhi dell'amore.. un'altra giudicare obiettivamente..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

obbiettivamente la mia Micia è la gatta più bella del mondo..
    sarò obbiettiva?.. quando l'ho incontrata la prima volta ho pensato "che sbiadito sto micio!"
    a parte gli scherzi lei ha dei particolari molto teneri, è un po' una bambolina, difficile trovare dei lineamenti come i suoi
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Champion Cat L'avatar di babiscrici

hemm si, anche per me i miei patati sono strabellissimi quando li guardo provo un ammmore immenso e spesso mi sciolgo e corro a prendere al canina (fotocamera) per cogliere l'attimo morbidoso coccoloso

per la nuova micia non avere timore, imparerete a conoscervi, ad esempio quando è arrivato Ugo non ero convinta di amarlo come la panterina ma poi ho scoperto in lui un carattere diverso da Shirin, il suo modo di chiedermi le coccole, di giocare di voler attenzioni, non ci è voluto tanto per innamorarmi di quel ciccione peloso e non saprei scegliere chi dei due amo di più, ognuno di loro ha qualcosa di speciale e sono unici

per carità li vedo pure io i mici belli belli di razza e non ... ma loro sono i "miei" più belli del mondo

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

Citazione Originariamente Scritto da vicardan80 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda stupida.. ma voi quando guardate i vostri avete mai l'impressione di guardare i gatti più belli del mondo?
    Ma i miei gatti sono i più belli del mondo!
    Effettivamente anche io mi facevo le stesse paranoie, ero convinta che esistesse per ognuno un unico grande amore gatto e avevo il terrore di non riuscire ad amare con la stessa intensità anche la seconda, che esteticamente non mi piaceva e invece quando ho imparato a conoscerla ho trovato qualcosa di unico in lei
    Sono convinta che sarà così anche per te, scoprirai un lato di lei o di lui che ti farà innamorare alla follia e allora te ne fregherai del fatto che non sia figo, che non abbia lo stop (che mica capito cosa sia), o che sia strabico, sciancato, ecc., sarà il gatto più bello del mondo, anche lui, pari merito con l’altro (e con i miei)

maaaaaa quando arriva?

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

@vicardan la tua micia era sbiadita, il mio sembrava un pipistrello
    È come con gli uomini, esiste il colpo di fulmine e l’amore scoperto poco a poco, alla fine che cambia, basta che sia un figone per te

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

Golden Cat L'avatar di datsiel

io sono molto obiettiva:
    i miei mici sono bellissimi...mi spiace per voi ma belli così non ne esistono

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Adult L'avatar di landreads

no scusate state facendo un errore, vi sieti dimenticati della mia micia, è Lei la più bella del mondo uahhahaahah

E' una cosa normale comunque, secondo me i gatti ti ipnotizzano e ti inducono a pensarla così, io mi sto sempre più convincendo che Manila manipoli la mia mente con le fusa
    Vedrai che la seconda micia sarà ben presto al secondo posto nella classifica delle più belle del mondo, parimerito con l'altra micia..subito dopo la mia ovviamente

Kitten L'avatar di ayakuccia

Maèèèchiaroo!!!

Io pensavo che la mia Maggie fosse la gatta + bella del mondo e anche quando era vecchina la guardavo pensando "sì è magra ma guarda che pelo lucido! Sì ha perso un po' di denti ma guarda che lineamenti e che sguardo fiero"!

Ora guardo Sheera e dico "ma sei la gatta + bella dell'universo, che occhi! Che pelo!"
    Sì sì siamo proprio obiettive noi mamme

Adult L'avatar di landreads

Citazione Originariamente Scritto da ayakuccia Visualizza Messaggio
    Maèèèchiaroo!!!
    Sì ha perso un po' di denti ma guarda che lineamenti e che sguardo fiero"!
    ahahah

Golden Cat L'avatar di eire

..... mah .... io, veramente, li sto guardando qui nel portafoto che ho sulla scrivania e non ho dubbi: Psycho e Eire SONO i gatti più belli del mondo! Psycho di più, con dei lineamenti e degli occhi imperdibili ed una muscolatura fikissima, snello e agile come un atleta ed Eire con i suoi occhi a palla rotondi perfetti e intensi e quel pelo a macchie che lo rendono "fascinoso", pur cicciotto che sia (altro elemento di pura bellezza ) ....

Certo, mi rendo conto che ciò è dettato dal fatto che siano i miei ed è l'amore che provo per loro che li rende i più belli del mondo.

Razionalmente, però, quando vedo le foto dei vostri mici ......... mi incanto, sono uno più bello dell'altro. Se fossero i miei, diventerebbero per me sicuramente i "più belli" del mondo

Quindi, il titolo è azzeccatizzimo !!!

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Mi permetto di dissentire. Secondo me l'obiettività è importante..
    I miei patati non sono i gatti più belli del mondo, ma per me lo sono eccome!

E questo valeva nel passato per quello con l'orecchio smozzicato, per la micia con l'occhio un po' chiuso, per una trovatella dai colori impossibili e anche la "forma" strana (veramente, micia più brutta di quella credo non sia esistita ) ma per me era una meraviglia!

Però veramente era impossibile dire a qualcuno "La mia micia è la più bella del mondo..."

vi adoro

@Mr&Dama
    forse/spero/credo venerdì, al massimo sabato, l'ho vista solo in foto, ha 1 anno e mezzo, è una mammina tigrata, già sterilizzata.
    E' più grande e slanciata di Micia, niente di bianco, il muso non tondo a pallina come quello della mia bimba. Spero che ci rapisca il cuore al più presto e che ogni mio dubbio venga spazzato via

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •