GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi conviene vaccinare a mie spese un gattino per darlo via prima?

New Born

Predefinito Mi conviene vaccinare a mie spese un gattino per darlo via prima?

salve ragazzi. Vi dico per 1 cosa che io amo TANTISSIMO i gatti e tutti gli animali e che purtroppo proprio questaltro gatto non posso tenerlo (x interessati ho aperto un topic nella sezione offro)

Ho paura che non riuscirò ad affidarlo a nessuno.

Secondo voi, anche se molto piccolo (2 mesi e mezzo) mi conviene farlo vaccinare e sverminare a mie spese per invitare più persone a prendersene cura?
    grazie ciao
    Ultima modifica di DarioGat; 08-09-2011 alle 18:10

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Re: Mi conviene vaccinare a mie spese un gattino per darlo via pr

Di solito, + che per convenienza nel cederlo prima, si fa per una questione di correttezza.

Un conto sono le grosse colonie, che hanno difficoltà economiche e pratiche davvero enormi. Lì allora è comprensibile che chiedano rimborsi o che lascino il compito di vaccinare e sverminare ai futuri proprietari. Anche se, la maggior parte delle volte, con grande sforzo vengono ceduti già vaccinati e sverminati persino in condizioni veramente difficili.
    Per un privato direi che è davvero auspicabile, dal mio punto di vista. L'età è per altro quella giusta.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Senior L'avatar di francy1978

a due mesi e mezzo avrebe già dovuto fare la prima vaccinazione e la prima sverminazione e sarebbe pronto per la seconda dose a dire il vero...

Adult L'avatar di vicardan80

Io avevo deciso di fare tutto a mie spese prima di dare via la micetta trovata sotto casa, più che altro perchè mi sembrava che la mia amica mi stesse aiutando prendendola, mi sentivo in dovere visto che "mi toglieva l'impegno"
    poi sono diventata dipendente da quell'impegno e vabbè..
    Se vuoi darlo via credo che comunque sarebbe l'ideale darlo vaccinato e sverminato
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Adult L'avatar di tulipanina

Ciao Dario! Sì, visto che ha già più di due mesi è meglio se lo fai sverminare e vaccinare, anche e soprattutto per il bene del piccolo. Così, il vet ti fa il libretto sanitario e al futuro adottante tu dimostrerai di esserti preso cura del micio e che il micio è in buona salute. Sono sicura che chi prenderà il gatto lo apprezzerà molto!

Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre

New Born

Sorriso Re: Mi conviene vaccinare a mie spese un gattino per darlo via pr

Si Dario, intanto metti in "sicurezza" il gatto con tutti i vaccini e le ccure del caso. Poi pensi a donarlo a qualcuno. In caso ti aiuto per messaggi e annunci su internet. Ciao

Adult L'avatar di leoncino

io lo farei vaccinare e sverminare più per la salute del piccolo anche perchè sono convinta che chi decide di prendere un pelosetto mette già in conto che avrà delle spese da sostenere come per prima cosa portarlo dal veterinario, certo se lo riceve già vaccinato e sverminato......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •