apro questa discussione per sentire il vostro parere che so sincero riguardo una questione che mi tormentada mesi...
il terzo micio in casa
ho scoperto che più si conoscono i propri gatti più si desidera moltiplicare l'esperienza unica che un gatto ti consente...ecco...il dilemma...ma avere diversi gatti in casa è più una esigenza nostra o loro?
consiglio personale:
io vivo in un appartamento al terzo piano di circa 90 m quadri, un open space cucina-salotto, due bagni di cui uno piccolo piccolo, due stanze studio, la camera da letto, due balconi di cui uno bello grande, uno in sicurezza dove i miei mici trascorrono gran parte dell'estate...
pepe e teo due maschietti sterilizzati di due anni, un norvegese e un sacro di birmania, ormai li conoscete quasi tuttisono dolcissimi, giocano insieme, mangiano insieme...vanno molto daccordo...
il dilemma è: mi si presenta l'opportunità di prendere una cucciola di maine da un allevamento, mi sono innamorata.
cosa fare???
ci sarebbe spazio per un altro micio secondo voi?
o sarebbe solo una scelta egoistica da parte mia solo perchè io lo desidero?
saremmo in sovraffollamento?
aiutatemi, aspetto ogni vostro consiglio e intervento
grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
da mesi...
sono dolcissimi, giocano insieme, mangiano insieme...vanno molto daccordo...

Se tu e tuo marito non volete dormire sul divano vi conviene attrezzarvi con un letto formato gigante.

Segnalibri