Come già sapete ieri è arrivata la piccola Ariel, dopo la visita obbligatoria dal veterinario, mi ha prescritto mezza pasticca di Drontal per i vermi. Io ho provato a dargliela, ma nonostante lei sia buonissima, io sono veramente una incapace. Dopo una lunga battaglia penso di essere riuscita a dargliene si e no un quarto anziché mezza come prescritto. Adesso vorrei sapere, che faccio domani mi armo di trasportino, gatto e pasticca e vado fargliela dare dal veterinario, oppure dato che ne ha presa un pochina posso lasciare fare così?
Un'altra cosa, l'esame delle feci non lo abbiamo fatto, ma siccome lo aveva fatto una settimana fa ed era negativo, la veterinaria ha detto che era meglio dargli lo sverminatore lo stesso perchè dall'esame si vede se ci sono le uova e non i vermi (o viceversa?), quindi dobbiamo attendere tutto un ciclo di riproduzione per vedere se i vermi ci sono oppure no. Detto questo volevo sapere: Zorro ha la sua cassettina in terrazza e Ariel la sua in bagno, la paletta è la solita, devo usare due palette diverse?

LinkBack URL
About LinkBacks

Dico sul serio

Segnalibri