buonasera a tutti
non sapendo dove postare scrivo qua'
sabato mattina ci dirigeremo verso i laghi per andare a prendere la nostra micetta
ora in un topic ho letto che soffrono molto la macchina rimettendo e sporcandosi di feci
premetto che non e' un problema se si sporca ci mancherebbe anzi,ma ho letto qua sul forum che si puo' dare una pastiglia contro il mal d'auto
chiedo la micina ' piccolina,non penso che sia una buona idea dargli un medicinale(magari pero' mi sbaglio)come posso allestire il trasportino(e' il mio primo felino la mia preparazione equivale a 0)?staro in viaggio un paio d'ore circa
grazie mille in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks

- ma se chiedessi consiglio per un rimedio omeopatico o fiori di bach???

.....ha costruito, contro il mio parere, una specie di trappola con un vecchio trasportino; risultato: la gattina è stata si presa e portata in casa ma non è più possibile farla entrare in un trasportino, neppure per portarla dal vet.....
quando potrai poi vogliamo vedere le foto, ricordati che quì siamo tutti una famiglia per cui se hai dubbi chiedi pure
aalora il viaggio e iniziato nei peggiori dei modi urlava piangeva e cercava di infilarsi nelle fessure del trasportino come non mai,contate che 10 minuti prima era a passeggio con la mamma e la sorellina dopo circa 20 minuti di viaggio abbiamo iniziato a parlargli a chiamarla per nome(era stata avvisata quando era ancora piccolissima)e ad accarezzargli le zampine e si e' calmata

benvenuta nella tua nuova casina piccolina! pare già tu abbia trovato un bellissimo nido colmo di attenzioni e d' amore
per te.

Segnalibri