GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: e se diventassi cat sitter???

Adult L'avatar di norvegian wood

Predefinito e se diventassi cat sitter???

spero di non sbagliare la sezione in cui posto nel qual caso mi scuso in anticipo
    ho scoperto dopo lunghe ricerche per me- per le mie vacanze lunghe o semplicemente un week-end fuori- che nella mia regione (le Marche) ci sono pochissime persone che fanno il servizio di cat sitting al domicilio dei proprietari...
    premetto infatti che io sono contraria a spostare i mici dalla loro casa quando i proprietari vanno fuori, per me è meglio che restino nel loro ambiente.
    allora ho pensato: e se diventasse un lavoretto per arrotondare?ormai ho qualche esperienza...
    offrire un servizio domiciliare affidabile e serio, seguendo le direttive dei proprietari su cibo e abitudini e dare magari qualche semplice consiglio....
    come iniziare a farmi conoscere?
    qualcuno di voi lo fa?che ne dite?quale sarebbe il prezzo giusto da chiedere?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    amicus certus in re incerta...

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Predefinito Re: e se diventassi cat sitter???

Le ragazze che ho contattato io chiedono 10 euro all'ora

Youngster

Non e' semlice dare le. Chiavi a chiunque
    L unico che ti puo aiutare e il tuo veterinario primo perche sa l amore e l esperienza che hai coi mici
    Stampa dei bigliettini e esponili in giro nei pet shop o nei portali di annunci on line

Io chiedo 7 euro per una volta al gg o 10 per due volte al gg non guardo il tempo che mi fermo
    Il prezzo cmq puo variare dipende anche dalle distanze se devi usare l auto o i mezzi di trasporto poi dipende anche dalla persona quante volte ti chiama all anno poi si ovvimente han bisogno sempre a natale capodanno agosto
    Il mio vet mi ha trovato un allevatrice di gatti( lei voleva una persona espertissima che capisce se i mici stanno male ) che si assenta spesso nei 3 giorni del week end molte volte l anno ti dico devo prendere l' auto fre 5 km andata e 5 ritorno mi da 10 euro per una volta al gg e 15 per due volte
    I gatti sono in media 7 da guardare dre pillole se serve ma mi fa andare
    Ultima modifica di pepe; 24-08-2011 alle 20:51

grazie a pepe per la risposta e in effetti penso non sia facile dare fiducia ad una persona e dare le chiavi di casa....
    buono il contatto con gli allevatori poichè penso che un allevatore si assenti spesso anche per le esposizioni dei propri mici in giro per l'italia, potrebbe essere una buona idea....
    penserò a tutti i contatti possibili, pet shop, veterinario, annunci su internet nella mia zona...per formarsi un giro....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby L'avatar di Pignu
    Milano/Murcia andata e ritorno (più andata che ritorno)!

Ciao!
    Io ogni tanto faccio la cat-sitter, però ho notato che se ti limiti a mettere volantini in giro la gente generalmente non si fida. Come diceva Pepe, non è facile lasciare le chiavi di casa ad uno sconosciuto.
    La cosa migliore per me è usare il passaparola; io ad esempio lascio dei volantini sul bancone del ristorante di un amico e quando i clienti gli chiedono info lui dice che ci si può fidare. Oppure potresti chiedere ad un veterinario che conosci se puoi lasciare i volantini nel suo studio (ovviamente perchè se il vet è il tuo o ti conosce, può confermare che non sei Lupen! eheh!)
    In bocca al lupo!

Golden Cat L'avatar di datsiel

Io ho chiesto ad una ragazza che abita nel mio palazzo di farmi da cat sitter, la pago 8 euro al giorno per 2 volte (circa 20 minuti a volta) considerando comunque intere anche le giornate in cui viene una sola volta. La chiamo essenzialmente nei Week end perchè per le ferie io e mio figlio facciamo i turni, comunque credo che il passaparola sia la migliore situazione, tant'è che io le ho trovato anche un altro gattino di una mia amica da accudire in sua assenza....
    Ultima modifica di datsiel; 25-08-2011 alle 05:15

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

@dat: grazie per le indicazioni di prezzo :)
    voglio proprio provare a seguire le indicazioni che mi date
    metterò dei volantini nel mio pet-shop di fiducia, dal vet, in internet (nn si sa mai), magari dal parrucchiere e vediamo cosa succede...
    grazie a tutti dei consigli

Bronze Cat L'avatar di moni

tienci informati sul tuo nuovo lavoro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •