Gara riservata a chi, in giorno festivo, ha dovuto girare il mondo conosciuto per trovare un vet aperto, e magari esplorare l'altro mondo alla ricerca di una farmacia aperta per trovare una medicina o insaccare il gatto per una trasvolata oceanica alla ricerca di una clinica 24 ore..
Vi avviso: il primo posto l'ho gia vinto io: 100 euro di veterinario il 14 di agosto, domenica, più probabile nuova visita per blocco urinario, più analisi delle urine in settimana, più mesi di cure lunghe e noiose..ma il secondo posto è vacante, gente, approfittate..valgono ANCHE i prefestivi, tipo il 24 dicembre, roba che per una farmacia aperta devi aspettare il 3 gennaio; i matrimoni (possibilmente il vostro), le comunioni, i battesimi,le feste laiche e qualsiasi altra situazione in cui, guardando il vostro gatto, una goccia di sudore freddo vi imperla la fronte e pensate..ma dove c#### lo trovo un vet, ADESSO???
raccontate in questo topic di sfiga la vostra esperienza, che verrà sottoposta all'imparziale giuria (cioè io) che deciderà del tutto arbitrariamente se siete sfigati DAVVERO o no...

LinkBack URL
About LinkBacks

Come va adesso? 

, io sono a casa, bloccata, con la febbre
.
dal lavoro, la prende e la porta.
al negozio di accessori per animali a comperare un collare elisabetta, che non avevano della sua misura ma solo più grande, comunque, vista la situazione, ci siamo accontentati di quello che passava il convento, lo abbiamo adattato con scotch e pinzature e via.
Anche quella volta è andata.

Segnalibri