GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Campionato di sfighe festive

Senior L'avatar di punzilla

Predefinito Campionato di sfighe festive

Gara riservata a chi, in giorno festivo, ha dovuto girare il mondo conosciuto per trovare un vet aperto, e magari esplorare l'altro mondo alla ricerca di una farmacia aperta per trovare una medicina o insaccare il gatto per una trasvolata oceanica alla ricerca di una clinica 24 ore..

Vi avviso: il primo posto l'ho gia vinto io: 100 euro di veterinario il 14 di agosto, domenica, più probabile nuova visita per blocco urinario, più analisi delle urine in settimana, più mesi di cure lunghe e noiose..ma il secondo posto è vacante, gente, approfittate..valgono ANCHE i prefestivi, tipo il 24 dicembre, roba che per una farmacia aperta devi aspettare il 3 gennaio; i matrimoni (possibilmente il vostro), le comunioni, i battesimi,le feste laiche e qualsiasi altra situazione in cui, guardando il vostro gatto, una goccia di sudore freddo vi imperla la fronte e pensate..ma dove c#### lo trovo un vet, ADESSO???
    raccontate in questo topic di sfiga la vostra esperienza, che verrà sottoposta all'imparziale giuria (cioè io) che deciderà del tutto arbitrariamente se siete sfigati DAVVERO o no...
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Campionato di sfighe festive

Punzi, ma ti riferisci a QUESTO 14 agosto?

Io ho rimosso tutte le esperienze di questo tipo. Si chiama spirito di sopravvivenza.
    Però mi candido per un posto ad honorem: un paio di anni fa dovevo partire per Milano e sostenere un colloquio per un incarico di lavoro molto interessante (e ben pagato). La mattina dell'appuntamento Streghi ha la prima delle sue cistiti, quindi disdico l'appuntamento e candidamente dico anche il perchè alla responsabile del progetto.
    Posso però affermare che:
    - mi ha fissato un secondo appuntamento
    - ho ottenuto l'incarico
    - siamo ancora in ottimi rapporti, anche se lei è convinta che io sia pazza (me lo dice proprio)
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Si Mariafra, questo 14 agosto
    spiego in dettaglio in un'altra discussione..comunque ci avevo gia pensato, sai a darti un posto ad Honorem? te lo sei meritato, ringrazia Streghiche mamma è in classifica!!!!

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Citazione Originariamente Scritto da mariafra Visualizza Messaggio
    Io ho rimosso tutte le esperienze di questo tipo. Si chiama spirito di sopravvivenza.
    Idem, io ho una memoria selettiva...

Caspita, mi spiace, direi che ti sei conquistata sì il primo posto. Come va adesso?

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di Claudia3618

Citazione Originariamente Scritto da punzilla Visualizza Messaggio
    ........ i matrimoni (possibilmente il vostro)........ e qualsiasi altra situazione in cui, guardando il vostro gatto, una goccia di sudore freddo vi imperla la fronte e pensate..ma dove c#### lo trovo un vet, ADESSO???
    raccontate in questo topic di sfiga la vostra esperienza, che verrà sottoposta all'imparziale giuria (cioè io) che deciderà del tutto arbitrariamente se siete sfigati DAVVERO o no...
    Forse ricorderete che Kitty è stata molto male nel mese di aprile e maggio e correvo dal vet praticamente ogni giorno compresi i festivi. Il mio matrimonio era fissato per il 7 maggio e ho rischiato di andare a sposarmi in manica di mutanda perchè ho comprato il vestito pochi giorni prima della cerimonia. Naturalmente il tutto era condito dai soliti commenti ....... "Ma come??? Non hai comprato il vestito per il tuo matrimonio???"...... "Scusa se te lo dico, ma onestamente penso che il tuo matrimonio abbia la priorità.....in fin dei conti è solo un gatto" ....."Ma per te è più importante il matrimonio o il gatto?"
    IL GATTO!!!!! (e la mia dolce metà è d'accordo con me visto che ama Kitty come una figlia)

Dedicato a tutti i mici che soffrono

beh si Claudia, sei in classifica anche tu

Grazie Luna, per me è importante essere sempre la migliore
    va così così

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Mi candido anch'io.

Anche io ho raccontato dettagliatamente in un'altra discussione: il 14 agosto dell'anno scorso, quello che sarebbe diventato il mio secondo gatto, ha deciso di stare male.
    Il mio veterinario, che di solito al sabato mattina era aperto, visto che era la vigilia di ferragosto aveva deciso di farsi un giro in montagna, e ne aveva tutto il diritto, però io mi sono ritrovata appanicata perchè non sapevo a chi rivolgermi. Per fortuna ho trovato una clinica di quelle sempre aperte e l'ho potuto far visitare.
    Ovviamente l'unica farmacia aperta di turno non aveva a disposizione medicinali per gatti, quindi me li ha mandati a prendere, per cui ho potuto cominciare la cura solo il giorno successivo.
    Però monetariamente me la sono cavata con meno di Punzi. € 35,00 per la visita + il costo delle medicine.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

bene Gat, per il momento sei in gara

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Mi candido anch'io, almeno per il secondo post visto che si parla del 13 Agosto, cioè ieri, ma ti garantisco che di vet ce n'erano veramente pochi già da ieri..

In più ci metto 120 € contro i tuoi 100...

Kitten, ok sei certamente in gara ma i 20 euro spesi in più di me si annullano col fatto che oggi è un festivo e la tariffa di visita sale..quindi, al limite siamo pari..inoltre: io ho anche il 30 dicembre dell'anno scorso, corsa del vet e 150 euro..sono TROPPO forte, non potete battermi ha ha ha ha ha

Infatti, io sono sempre solo per il secondo posto.
    I 120 erano solo per "scoraggiare" eventuali contenendenti alla seconda postazione... e compensare la gioranta festiva, vigilia di ferragosto!

Anche se avrei preferito non partecipare a questa gara visto che Max non si sente bene.

Kitten, mi spiace per Max
    ..vedi, l'essenza di questo campionato è questa: NESSUNO vorrebbe trovarsi in gara ma, purtroppo ci siamo..

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Aspettate, vi raccondo anche questa, magari guadagno qualche posizione.

30 dicenbre 2088, operazione di sterizzazione alla Tina.

Il mattino dopo mi accorgo che si è strappata due punti , io sono a casa, bloccata, con la febbre .

Chiamo subito il veterinario che mi dice di portarla entro la mattina, perchè al pomeriggio sono chiusi, e, ovviamente, anche il giorno successivo.
    Allora chiamo mio marito, che rientra di corsa dal lavoro, la prende e la porta.

Fortunatamente niente di che, ci dicono che i punti rimasti bastano, consigliano solo di controllare che non se ne strappi altri.
    Quindi di corsa al negozio di accessori per animali a comperare un collare elisabetta, che non avevano della sua misura ma solo più grande, comunque, vista la situazione, ci siamo accontentati di quello che passava il convento, lo abbiamo adattato con scotch e pinzature e via.

Anche quella volta è andata.

In tutto questo ... spesa niente (oltre all'intervento e alla misera cifra per il collare elisabetta) ... ma sf..a tanta.

Kitten, mi spiace tanto che Max non stia bene, speriamo si riprenda presto

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

E già. Chi si è trovato di fronte a festività o ponti immagino abbia vissuto il senso di panico!
    Oddio! E adesso cosa facciamo? Da chi lo portiamo? 3 giorni di festa chi vuoi che ci sia a lavorare???

Devo però aggiungere che la situazione di emergenza mi ha portato a scoprire che non lontano da casa mia c'è un pronto soccorso aperto 24 ore al giorno, tutti i giorni (Natale compreso).

Non è disponibile da molto ma almeno un punto di accoglienza per le emergenze c'è!

Adult L'avatar di Claudia3618

E avevo rimosso questa: "24 dicembre 2009 ......Kitty è con noi da una sola settimana, quando mi accorgo che le è venuto un bozzetto sotto il mento. E' una cucciolina di 3 mesi e la mia esperienza con i gatti è vicinissima allo zero, per cui vado nel panico. Sono le sei del pomeriggio ed è già tutto chiuso..... ho 10 persone che stanno arrivando per la cena di Natale (che rischio di bruciare) e non so cosa fare. Poi mi ricordo che una degli ospiti è una miciodipendente con molti anni di esperienza, per cui chiedo lumi a lei e vengo a scoprire che vicino casa ho un pronto soccorso vet sempre aperto. L'avrei portata subito dopo cena ma Kitty dorme pacificamente e non voglio disturbarla. Il giorno dopo il bozzetto sembra molto meno evidente, per cui decido di aspettare il 28 dicembre per riportarla dal suo vet. Inutile dire che il giorno della visita sotto il mento non c'era più nulla!

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •