..che sarei io..per 4 giorni faccio da cat sitter a Romoletto&Minnie, un grigio e una nerina pepatissima, i mici di una mia collega..la mia collega è in messico e, per un problema che ha al cellulare, non può nè chiamare nè ricevere, tant'è che stamane mi ah chiamata la madre (il fisso dei suoi è l'unico che ricorda a memoria) per sapere come andava..e io: ah ma benissimo, nessun problema si figuri, rassicuri la sua figliola, tanti saluti
Ora, i mici, dato che Romoletto ha avuto un problema al fegato, mangiano un pappone preparato dalle mani di mamy, che amorevolmente lo ha porzionato e surgelato, in comodi bicchierini
Di norma, i mici mangiano un bicchiere al giorno di pappone e la mamy ha anche comprato delle scatolette, per qualsiasi evenienza. Prima di partire lei si raccomanda, visto che passerò una volta al giorno, di dare, invece di un bicchiere solo di pappone, un bicchierino e mezzo ciascuno
Ok perfetto
ieri vado a casa e trovo un biglietto "dare ai mici 1/2 bicchiere ciascuno e prima di andare via una scatoletta per uno"..io pensavo, ricordando le istruzioni, che 1/2 stesse per 1 e mezzo...oggi conto i bicchierini nel freezer e..brivido, mi sa che non ce ne sono abbastanza!!!rileggo il biglietto e capisco l'equivoco..
peso il bicchiere, 200 grammi di pappa..in pratica, ho dato da mangiare ai gatti 200 grammi di scatoletta PIU' 200 grammi di pappone
..e mi sembrava pure poco...
vabbè, morale della favola, domani compro delle scatolette e gliele porto, così chi viene dopo di me, se finisce i bicchieri può andare con quelle..mannaggia a me..ecco perchè mi facevano tante feste!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

peso il bicchiere, 200 grammi di pappa..in pratica, ho dato da mangiare ai gatti 200 grammi di scatoletta PIU' 200 grammi di pappone

punzi....tu sei abituata col Bri...

altrimenti scusami)

Segnalibri