![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giravo su Zooplus per vedere i prezzi della Catit ed ho visto che hanno questo modello:
66333_hagen_catit_1.jpg Dovrebbe essere nuovo... Mi chiedevo se potesse essere migliore o peggiore del solito modello Catit che siamo abituati a vedere... ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Per me il fattore decisivo è la facilità di pulizia...
Fino adesso la Catit è la migliore in quel senso che abbia visto....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non c'è la possibilità che i mici la rovescino?
![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah, i miei adorano leccare la cupola, non so se gradirebbero ugualmente questo modello.
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Sono un pò OT...
però ora con l'epidemia in casa io ho tolto la fontanella... Secondo voi potrebbe essere veicolo di infezioni???? ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
Dipende dall'infezione, deve trasmettersi anche tramite saliva, ma comunque non più di una normale ciotola.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 34
Onestamente mi sembra un po' strano questo nuovo modello della Catit... secondo me, non è Catit (della Hagen), sarà di un'altra azienda che produce prodotti simili.
![]() Ho dato un'occhiata al sito HAGEN - manufacturers of quality pet supplies for fish, birds, cats, dogs, small animals e lì c'è ancora quella "vecchia" che abbiamo noi. Potrebbe quindi essere una "taroccata" tedesca... o meglio, un modello diverso che potrebbe essere funzionale e apprezzato dai gatti (come quella originale)... ma se così fosse, che non la chiamino Catit! Magari mi sbaglio e semplicemente il sito della Hagen non è aggiornato. ![]()
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I miei hanno snobbato completamente la Catit e l'ho regalata . Poi gli ho comprato una bellissima fontanella in ceramica dalla Germania, ma le bestie ingrate non la degnano di uno sguardo ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Grazie
. Solo che purtroppo svolge più la funzione di un umidificatore d'aria . I miei preferiscono l'acqua stagnante, ma mica quella della ciotola, per carità!! Molto meglio quella dei sottovasi sul balcone, una pentola piena d'acqua lasciata nel lavandino, l'annaffiatoio dei fiori e così via ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao
Sapete dove posso trovare questa? catit Drinking Fountain Immagino che sia quella che avete voi. Su zooplus non la vendono più e quella che ho trovato sui siti inglesi specificano che funziona solo in UK. In verità l'avrei trovata in un negozio a Milano, ma mi hanno chiesto 70 euro, ed a quel prrezzo l'acqua se la bevono loro! N0X |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 34
Prova a contattare ANIMALI .IT - Giochi, articoli e accessori per i nostri amici a 2 e 4 zampe, anche se non c'è nel sito, loro dovrebbero averla.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ho trovato questo video che la mostra in funzione
YouTube - Nouvelle Fontaine Ã* chat "Small Drinking Fountain" CATIT ma se fate una ricerca ci si sbellica dalle risate a vedere certi mici.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
[quote=n0x;31692]Ciao
sui siti inglesi specificano che funziona solo in UK./quote] Credo sia solo perchè hanno la spineadel trasformatore differente dalle nostre. La mia è proprio così, con le lamelle piatte....basta comperare un adattatore.... ![]()
|