GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: In cosa ci assomigliano?

Senior L'avatar di punzilla

Predefinito In cosa ci assomigliano?

tiriamoci un pò su con un giochino divertente..

Volevo lanciare un sondaggio gattoso ma mi sono resa conto che sarebbero troppe le risposte da postare..in fondo, è una domanda aperta

ora, lo sappiamo benissimo: gli animali somigliano ai loro umani..in cosa vi assomigliano i vostri mici?
    inizio io:
    Bridget Jones: nella voglia di indipendenza mentale anche dagli affetti più cari, nel bisogno di momenti di solitudine, nell'essere incredibilmente snob
    Brionne: nell'essere goffo e distratto, nel modo di amare "carnale" ed intenso e..nell'essere un chiacchierone assurdo

andiamo con i vostri, su!!!
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: In cosa ci assomigliano?

Streghi: apprezziamo entrambi profondamente il valore della PIGRIZIA. Quanto è bello poltrire sul divano o a letto, vicini vicini

Pepper: abbiamo la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli. Ci muoviamo di un millimetro e qualcosa cade (e di solito si rompe)
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Golden Cat L'avatar di eire

Psycho: nell'esser sempre attivi e vitali, nella voglia di scoprire posti nuovi, l'amore per la vita all'aria aperta, nel voler essere indipendenti e un pò vagabondi, nella grinta nell'affrontare gli ostacoli.

Eire: lui è come se fosse la mia parte interiore, quella che tocca i sentimenti, ci assomigliamo nella voglia di coccole e amore, nello stare insieme agli altri, nell'apprezzare le piccole cose; quando qualcosa non va ..... mugugno e brontolo come lui ! E mamao, mamao, mmmèu !!

Kitten L'avatar di Angelusi

Gnara: abbiamo un carattere forte, siamo dispettose (al punto giusto) e non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno... neanche da quelli più grossi!!

Pota: ci piace immensamente farci grattare la schiena!!!!!! trooooooppo bello!!!!

Bronze Cat L'avatar di Musica

Musica: l'indipendenza, la voglia di solitudine, la selvaticità e gli occhi, stesso identico colore....

Dorothy: la voglia di coccole, l'essere convinte della nostra regalità e il fatto che siamo entrambe logorroiche...

Con entrambe e con tutti i felini del mondo, condivido la convinzione che è meglio vivere di notte e dormire di giorno...

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Adult L'avatar di ema80

bellissima questa discussione

Mosè : nell'essere permalosetti
    Gianfry : nell'essere bellibellibelli in modo assurdo
    Magò: nell'essere a volte sociopatici. E amanti della buona tavola
    Torachichi: nel sembrare a volte un po' scemi
    Mammapazza: ........ nell'essere...entrambe...femmine? E nell'avere una predilezione per Torachichi

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Pantuff: leale per quanto possibile, coccolona, ma con il suo caratterino
    Torakiki: curioso a non finire
    Aika: molto timida
    Cleo: molto prudente ma quando decide di buttarsi nessuna la può fermare

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Adult L'avatar di Claudia3618

A sentire mio marito io e Kitty ci somigliamo per la cocciutaggine con cui affrontiamo i problemi; io la chiamerei "determinazione" ma il concetto è quello.
    Mi ha soprannominata "la sua McGyver" perchè in genere risolvo situazioni su due piedi usando quello che mi trovo sottomano.
    A volte mi diverto ad osservare Kitty che ha puntato un oggetto che vuole arraffare a tutti i costi: prova a raggiungerlo direttamente, ma non ci riesce e allora comincia a studiare le varie alternative e continua a tentare fino a quando non trova quella giusta e conquista l'oggetto del desiderio.
    Allora si gira e ci rivolge uno sguardo di sfida che sembra dire: "la prossima volta fatelo più difficile che così non c'è gusto".
    Ogni tanto mi diverto a proporle dei giochini per vedere come risolve i problemi e se a distanza di tempo memorizza le tecniche che hanno funzionato.

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Adult L'avatar di vicardan80

Micia non ha grossi problemi di salute, ma le ha tutte lei, e gli occhi, il fungo, la vaginite, il dente, e la stitichezza...
    io pure, siamo entrambe delicate, o meglio delicagate...
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

TINA: Abbiamo entrambe un carattere impossibile, vogliamo attenzione solo quando ci pare, quando non vogliamo essere disturbate e ci rompono ci rivoltiamo brontolando e aggredendo, insomma siamo due sclerotiche, povero mio marito che deve sopportarci.

FORNARETTO: Non ci piace stare soli, amiamo la compagnia e la buona tavola (anche se devo ammettere che lui è più di bocca buona rispetto a me), nei nostri momenti migliori siamo capaci di dolcezza infinita. Fisicamente siamo entrambi rossi (lui di pelo, io di capelli) e anche un po' cicciotelli.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Adult L'avatar di mikineko

beh vediamo da dove inizio...
    la mamma mi dice sempre che assomiglio a luna..ci piace ad entrambe essere spazzolate/pettinate, quando ci arrabbiamo o abbaimo la luna storta meglio starci alla larga, ma bastano pochi minuti che non è successo niente e torniamo coccolose come prima..
    kimi: amiamo starcene tutte e due in camera il pomeriggio a non far nulla..
    yuki:la voglia di interagire con le altre persone ma quando va a noi e la curiosità..
    yuri:il fatto di essere coccolosi ma ricambiati con altrettanto slancio e nel tempo stesso la nostra indipendenza..anche negli occhi ci somigliavamo..come colore
    tigre:per ora che è ancora un cucciolotto (non so ancora se di cane come yuki quando era piccolo) in comune abbiamo il colore della pelliccia, infatti la famiglia che me l'ha dato dicevano che somigliava alla padrona..cioè io
    Ultima modifica di mikineko; 03-08-2011 alle 11:24

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Adult L'avatar di gattosky

E' una bella domanda e pensandoci mi viene da dire... niente!
    In effetti non riesco a trovare analogie caratteriali o di comportamento tra me e i miei pelosotti. A me piace osservarli nelle loro diversità, ammirarne le astuzie e, ovviamente, servirli come si confà a dei veri gatti!

Senior L'avatar di Mary_Minù

che genio Punzi
    allora...su ughino ancora non so esprimermi ci stiamo conoscendo...
    punti comuni con la sig.minù : adoriamo il lettone, e le coccole nel lettone.. non lunghissime ma intensissime..ci piace stare con gli affetti vicini, ci danno fastidio le mosche
    ci piacciono i nostri momenti di solitudine che rendono più belli i momenti insieme, ci piace la merenda, stare buttate sul pavimento fresco d'estate....e fare la doccia!
    e vogliamo sempre avere l ultima parola

satrapo+cristallina=
    a volte..

Senior L'avatar di punzilla

beh, a parte gattosky..facciamo onore al proverbio: tale cane, tale padrone..qui si tratta di mici ma comunque..
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Io quoto gattosky, stessa cosa anche per me!

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •