ciao raGatte, oggi scrivo un post particolare e sinceramente anche per il titolo non sapevo cosa metterci ed alla fine è risultato un po ambiguo, adoppia interpretazione, infatti non intendo quando si perdono ma quando li perdiamo oltre il ponte.....
forse sarò ammattita ma mi è venuto l'impulso di scrivere questo post da stamattina ed ora (se non vi annoio)vi spiego....
come tutte le mattine tigre(solo lui)viene a svegliarmi fuseggiante, di solito poi dopo un po di strusciatine sul viso si mette comodo e mi si addormenta sopra, ma stamani era diverso..si è comportato esattamente come faceva yuri il mio piccolo yuri,tanto che mi sono commossaproprio come yuri è salito dalla testata del letto (questo lo fa sempre-letto zen non attaccato al muro) fa le sue solite strusciatine e questo normale..ma poi chiede con la testa di venire sotto le coperte, mi si mette sdraiato di lato, allunga le zampe verso di me facendo la pasta(poco lui..) e mi si addormenta nella stessa posizione che usava yuri, con la sua testa sopra il mio braccio...
ora sarà solo una coincidenza ma a eseguito tutto i singoli movimenti di yuri, tutto il rituale e vi giuro che mi sono sciolta..
tra tigre e yuri ci sono delle differenze nell'aspetto come il colore lui era brown e tigre è red, poi lui era un maine coon e tigre invece è un incrocio di un persiano(padre) ma hanno le stesse tigrature,le orecchione grandi con i ciuffetti di pelo,coda e corpo lunghissimi e anche nel pelo come tipologia e lunghezza mi sembra yuri da piccolo..
io non sono di nessuna religione ma nelle filosofie orientali credono nella reincarnazione, in un certo senso mi piacerebbe se yuri fosse in tigre chissà...oppure è solamente una bellissima coincidenza......
ha voi è mai capitato? come sono state le vostre esperienze dopo aver perso i vostri mici?

LinkBack URL
About LinkBacks
proprio come yuri è salito dalla testata del letto (questo lo fa sempre-letto zen non attaccato al muro) fa le sue solite strusciatine e questo normale..ma poi chiede con la testa di venire sotto le coperte, mi si mette sdraiato di lato, allunga le zampe verso di me facendo la pasta(poco lui..) e mi si addormenta nella stessa posizione che usava yuri, con la sua testa sopra il mio braccio...
oppure è solamente una bellissima coincidenza......

Segnalibri