in ansia per mice
grazie a tutti voi per avermi accolta cosi calorosamente.
ho un dilemma su di una questione ma non so esattamente dove scrivere questa domanda non esseno io esperta dei forum..la posso formulare qui e poi cortesemente voi mi indicherete dove farla?grazie.
DOMANDA: quanti giorni possono restare da soli in casa i gatti? vi chiedo ciò perchè io son emotiva e non vorrei essermi data risposte non giuste..chiedo anche a voi risposte non emotive ma veritiere del mondo dei gatti.io nè ho due ma di questo argomento non ho chiarezza e competenza.annuncio che non parlo dei miei mici.
ieri mi ha telefonato michele, figlio di una mia amica,poco prima di partire per uno spostamento fino a domenica.mi chiede se ho ancora le chiavi della sua casa . l anno scorso ogni tanto andavo x cibar sue mice .rispondo di no e che le ho date alla madre. bè dice..fà nulla..tanto ho un distributore per croccantini non vi son problemi.ora io inveve son preoccupata per le sue gatte a me care. e chiedo a voi se posson restar cosi a lungo i gatti in casa soli...ho mandato sms ad un suo amico che ha le chiavi ma fino a venerdi questo non me le puo portare..sono preoccupata..che mi dite voi esperti? grazie attendo con ansia risposte.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ma ecco quello che penso, per il poco che so:

Purrine !!! 

michele brava tu e queste x le micie

Segnalibri