GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: GRRRRRRRRRRRRR che rabbia la gente "indelicata"

Senior L'avatar di punzilla

Predefinito GRRRRRRRRRRRRR che rabbia la gente "indelicata"

che poi indelicata è un eufemismo...mi sfogo e vi racconto, sono ancora tutta ribollente di rabbia
    cerco di essere sintetica..dunque nell'ufficio dove lavoro ci sono alcune signore di una ditta che fa le pulizie; faccio i turni e, quando attacco la mattina presto, le incontro. Con una in particolare chiacchiero spesso, in quanto mammagatta anche lei..e qui viene il bello..entrando in confidenza, alcuni mese fa, mi raccontò la storia della sua vita..avete presente i disastri? bene, il marito l'ha mollata, lasciandole anche qualche simpatico debituccio con in figlio, purtroppo affetto da una grave forma di autismo..sparito, volatilizzato. E lei che si spacca la schiena per curare il figlio in una struttura diurna specializzata (trascuro di entrare nel merito del fatto che, da questo mese, pagherà anche un ticket sanitario salatissimo per un figlio invalido al 100%...ari)
    beh, la signora, 4 anni fa, tornando a casa la sera trovò uno scatolone vicino al secchione dell'immondizia con tre regalini batuffolosi dentro, tre gattini..poteve permettersi di tenerli? no ovviamente ma non ebbe cuore di lasciarli in strada, li portò su e il bimbo, praticamente indifferente a tutto e a tutti..se ne innamoròtant'è vero che adesso uno di loro, molto molto docile, lo "assiste" nella struttura, per la pet terapia..ora, la signora li cura per quanto può, li ha fatti sterilizzare grazie ad un'associazione che le ha fatto una dilazione di pagamento "a babbo morto", idem per i vaccini (ne paga due su tre)..fortunatamente sono dei leoncini, tutti bene in slaute..ma..io sapevo che non mangiavano bene..insomma, avanzi e scatolette del discount..ma cosa dico ad una poveraccia che si alza tutti i giorni alle quattro del mattino per pagare i debiti del fuggiasco e le cure del figlio? ogni tanto arrivavo in ufficio con delle scatolette buone, dicendo che me le avevano dato in "omaggio su internet" ma i miei non le mangiavano (si lo so, bugiarda ma non sapevo come altro aiutarla, non è il tipo che accetta la carità, credetemi..)e una mia collega, oggi, MISS TATTO, le ha fatto notare che come padrona di gatti faceva schifo, che lei non si sarebbe mai sognata di dare avanzi ai suoi gatti, che "certa gente" se non sa tenere gli animali non dovrebbe prenderli..poi non gliele diceva in faccia queste cose, le diceva ad alta voce affinchè la signora potesse sentirla..e io l'ho vista che si asciugava gli occhi mentre andava via...ve lo dico CHE HANNO DOVUTO TOGLIERMELA DALLE MANI???? ODDIO CHE RABBIA ANCORA, SOLO A RACCONTARLO!!
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Re: GRRRRRRRRRRRRR che rabbia la gente "indelicata"

Più che indelicatezza, direi un mix di ignoranza e cattiveria, pessima accoppiata

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Supporter L'avatar di perla

E'veramente vergognoso,è proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta!

Per maggiori info clicca

.

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Purtroppo dello schifo e della miseria umana di certe personacce non mi meraviglio +. Che tristezza, persone così vanno compatite per il loro essere niente se non vergognosa bassezza.
    Chissà che un giorno, questa cara signora, non debba passare lei stessa tanti guai e trovarsi faccia a faccia con un'altra se stessa...

Per maggiori info clicca

.

Senior L'avatar di punzilla

Perla..e mi sa che fa spesso parti gemellari..si comunque indelicata l'ho scritto perchè la parola più calzante era molto, molto volgare...
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Adult L'avatar di vicardan80

c'è gente che le scatolette del discount le compra anche se può permettersi di meglio e allora come la mettiamo? il cuore è decidere che dove si mangia in due si può mangiare anche in 5 e prendersi cura di tre piccole anime in più con tutti i problemi e di dispiaceri che la vita le ha dato.
    Parlare in quel modo è roba da "certa gente" le persone come la signora a cui dai una mano si possono dire "signori" degni di tutto rispetto e di ammirazione.

Tanta pietà per la tua collega, poveraccia, cuore e cervello le mancano proprio, peccato che non li vendano nei negozi, altrimenti visto che ormai ci sei potresti portargliene un po' (in confezioni da 15 kg..)

Cara sei, Punzi...
    Ultima modifica di vicardan80; 25-07-2011 alle 23:07
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Moderatore L'avatar di mariafra

Ci sono persone talmente meschine che traggono soddisfazione dall'essere cattive con chi ritengono più debole di loro. Lascia navigare la tua collega nel suo piccolo e puzzolente stagno.
    Mostra invece alla coraggiosa signora tutta la tua stima e il tuo rispetto, continuando a darle una mano con discrezione.
    Vorrei abbracciarvi entrambe!
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Non ti ci confondere neppure con quella str..

Bravissima tu invece! E anche astuta!

Adult L'avatar di Giggetta

Di gentaglia infame purtroppo è pieno il mondo. Gente che parla solo perchè ha la bocca, e che nell'anima ha il catrame. Dante disse "Non ti curar di loro, ma guarda e passa", è difficile, è l'unica cosa da fare, tanto ragionarci è inutile...è gente che va accuratamente ignorata ed evitata ogni volta che si può.

Bronze Cat L'avatar di annaba

Bennato (Edoardo) in una sua vecchia canzone diceva "non farti cadere le braccia".
    Eh... è una parola!

Che amarezza....

Prima di commentare negativamente come vengono tenuti i gatti dalle persone, è sempre bene cercare di sapere e di comprendere le situazioni e semmai, come fa Punzilla ( ), se si può dare pure una mano. Purtroppo invece spesso vengono dati giudizi dal di fuori, senza nemmeno concedere il beneficio del dubbio, magari per fare la parte degli animalisti e degli amanti dei gatti, mentre ci si dimostra solo insensibili e superficiali.

Luna & Milla

Baby L'avatar di Lunetta&me

anche noi compriamo al discount xkè scatolette e cibarie di qualità migliore per Luna e Chicky non ce lo possiam permettere!! ma da lì ad andare a giudicare una persona senza nemmeno sapere che ignoranza e che amarezza!!!
    "Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio." ( Beryl Reid )

Senior L'avatar di Maelle

Tanta pena per la tua collega che di umanità non ne capisce molto e che probabilmente non sa nemmeno cosa significhi fare sacrifici per dare un pò d'amore. Spesso chi è più in difficoltà riesce a trasmettere una pace e una serenità che chi ha tutto e può tutto nemmeno si immagina....Stare in silenzio e osservare la bontà di queste persone è l'unica cosa che dovremmo fare....
    Ma purtroppo a molte persone parlare a vanvera è la cosa che riesce meglio.
    Io l'altro giorno ho incontrato una ragazza che conosco discretamente e mi parla di un problema che ha con i topi....la ascolto e le dico di chiamare il derattizzatore ma lei sapete che mi dice? "Eh chiederò a qualcuno che vuole disfarsi di qualche gatto se me ne da uno per i topi!"

"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di ema80

Che pena, e che rabbia.

Golden Cat L'avatar di eire

Anch'io, come Punzilla, provo molta rabbia nei confronti di un personaggio simile. Sembra davvero inconcepibile che ci si possa permettere di ferire una persona in questo modo, una persona, tra l'altro, che ha il cuore grande come una casa, che ha sofferto e continua a lottare con forza ed umiltà!

Tu continua a starle vicino con la tua sensibilità e solidarietà e falle capire quanto vale !

Un abbraccio da parte nostra !

Baby L'avatar di Lunetta&me

Citazione Originariamente Scritto da Maelle Visualizza Messaggio
    Tanta pena per la tua collega che di umanità non ne capisce molto e che probabilmente non sa nemmeno cosa significhi fare sacrifici per dare un pò d'amore. Spesso chi è più in difficoltà riesce a trasmettere una pace e una serenità che chi ha tutto e può tutto nemmeno si immagina....Stare in silenzio e osservare la bontà di queste persone è l'unica cosa che dovremmo fare....
    Ma purtroppo a molte persone parlare a vanvera è la cosa che riesce meglio.
    Io l'altro giorno ho incontrato una ragazza che conosco discretamente e mi parla di un problema che ha con i topi....la ascolto e le dico di chiamare il derattizzatore ma lei sapete che mi dice? "Eh chiederò a qualcuno che vuole disfarsi di qualche gatto se me ne da uno per i topi!"

"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
    ma è assurdo!!!! ci si può sempre disfare di lei ricoprendola di formaggio ed usandola come esca!!!!bwahahaahah
    "Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio." ( Beryl Reid )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •