Ragazzi/e buongiorno,
ieri sera verso le 22.15 mi chiama mia sorella dicendo che sta per rientrare a casa con un gattino.... Io rimango basita perchè malgrado mia sorella adori cani e gatti, è sempre stata molto restia a prenderne uno, accampando una serie di "finti" problemi.
Effettivamente sembrava che il destino si fosse accanito negativamente su lei perchè ogni volta che contattava qualcuno per degli annunci c'era sempre qualcosa che andava storto).
Cmq per farvela breve, la figlia di una sua amica ha salvato da morte certa (annegamento) 2 piccolini di appena un mese e mezzo. La "Padrona"(se così vogliamo chiamarla) ha detto che malgrago li stesse allattando la sua gatta non erano suoi e che quindi se ne sarebbe sbarazzata annegandoli!!!!!! Visto che la figlia della sua amica ha saputo di quanto stava per accadere è corsa a prendere quei 2 piccoli e li ha portati dal veterinario. I 2 piccoli stanno benissimo e, a detta del veterinario, sono ben tenuti e ben nutriti (mi sembra improbabile che siano dei trovatelli).
I due mici sono stati subito adottati, o meglio uno è andato già in una famiglia e l'altro era tornato a casa della ragazza salvatrice dove vivono già in cane e un gatto.
Appena sono rientrati a casa hanno subito chiamato mia sorella che si è fiondata là a vedere in nuovo ospite (un bel grigino).
Morale, mia sorella non ha resistito ed ora quel "topino" fa parte della sua vita.
Inutile dire che io sono felicissima, per entrambi, ma perchè questi 2 gattini sono stati salvati da una morte certissima![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) ha detto che malgrago li stesse allattando la sua gatta non erano suoi e che quindi se ne sarebbe sbarazzata annegandoli!!!!!! Visto che la figlia della sua amica ha saputo di quanto stava per accadere è corsa a prendere quei 2 piccoli e li ha portati dal veterinario. I 2 piccoli stanno benissimo e, a detta del veterinario, sono ben tenuti e ben nutriti (mi sembra improbabile che siano dei trovatelli). 

se non fosse stato per mia nipote

Brava tua sorella finalmente ha capitolato

alla nonna!

Segnalibri