aiuto ho trovato una pulce nel mio gattino!!per lui credo che un frontline combo possa andare,ma per me?che prodotti devo usare per disinfestare la casa, i miei vestiti,lenzuola,poltrone ecc ecc?grazie mille

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
aiuto ho trovato una pulce nel mio gattino!!per lui credo che un frontline combo possa andare,ma per me?che prodotti devo usare per disinfestare la casa, i miei vestiti,lenzuola,poltrone ecc ecc?grazie mille
il frontline combo dovrebbe aiutare ad eliminare le pulci anche dall'ambiante se non erro.
Tranquilla, aver trovato una pulce sul tuo micio non significa avere un ambiente infestato,basta mettere il frontline e hai risolto il problema.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
il gattino che età ha? se è adulto ok il frontline combo ma se è ancora cucciolo è meglio quello spray specifico x cuccioli. qualsiasi prodotto usi, occhio alle modalità d'uso, leggi bene le istruzioni e cerca di seguirle alla lettera. p.s. non sempre è così facile, specie se loro non stanno fermi!
Segnalibri