GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: convivenza tra gatti

New Born

Predefinito convivenza tra gatti

sono una studentessa e come tanti studenti universitari anche quest'anno dovrò cambiare casa.il mio Urbano ha 4 mesi ed è stato per un mese con me in appartamento.adesso mi sposto in una casa con giardino dove c'è anche una gatta,sterilizzata.i suoi padroni comunque vorrebbero che lo sterilizzassi anch'io perchè non vogliono che il mio gatto in futuro "importuni"la loro micia.la mia domanda è:se la gatta è sterilizzata perchè il mio urbano dovrebbe sentire il suo odore?pensate che sarebbe una convivenza difficile?magari la domanda è stupida ma io sono alla prima esperienza con un gatto.fatemi sapere,io non vorrei proprio castrarlo!!!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di lillibriciola

Predefinito Re: convivenza tra gatti

Allora, se la gatta è sterilizzata non ci sono problemi, Urbano ha solo 4 mesi, ancora è piccolo per la sterilizzazione. Proprio perché è ancora cucciolo non ci dovrebbero essere problemi di convivenza. Ti consiglio però di sterilizzarlo così se esce potrà evitare zuffe e rischi di prendere malattie come la fiv e la felv. Inoltre un gatto non sterilizzato potrebbe uscire e stare fuori molto tempo, procurandoti preoccupazione.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Moderatore L'avatar di mariafra

Quoto lillibriciola.
    Quattro mesi sono pochi e per ora Urbano deve ancora crescere, ma quando maturerà sessualmente la scelta di sterilizzarlo sarà fondamentale prima di tutto per la salute e il benessere del micio, poi per la tua serenità e infine per il bene del tuo appartameto...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!