Oggi mentre accudivo i miei gattini ho sentito un miagolio di gattino piccolo. Guardando bene ho notato che proveniva da sotto la legnaia del mio vicino. Ho guardato attentamente e c'era un gattino rosso che piangeva, avrà avuto si e no 15-20 giorni, mi pare di aver notato che gli occhietti erano semiaperti e un po' appicicati. Volevo prenderlo ma il braccio non mi arrivava. Vorrei dire al mio vicino di darmelo se riesce a prenderlo ma ho un dubbio, e se la mamma va ad allattarlo? Credo lo abbia partorito una gattina alla sua prima cucciolata, perché una ventina di giorni fa, forse meno era grossissima. Poi all'improvviso l'ho vista snella. E tempo fa l'avevo proprio vista accoppiandosi con un gatto rosso. Ho paura che la mamma lo abbia abbandonato. E' possibile? Però se già riusciva a muoversi e a miagolare forte penso che lo abbia allattato se no sarebbe morto. Dopo che l'ho visto si è nascosto e non l'ho più visto ne sentito. Ho paura che sia morto, ditemi cosa pensate per favore... :(

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri