![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Da quando conosco il sito e puntualmente arrivano le foto dei miciotti, non sono mai riuscita a dire : ma che brutto gatto.
Certo magari qualche particolare mi piaceva di meno rispetto ad altri , ma comunque alla fine il giudizio era comunque positivo. Ma si arriva a dire che un gatto è brutto ? ![]() Ho trovato i rkd che riguardano i gatti ma del più brutto anche li non c'è traccia no link a siti che parlino di gatti, come da Regolamento. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' difficile dire che un gatto è brutto, al massimo può non piacere. Per esempio ci sono razze che non amo molto, ma gatti davvero brutti non ne ho ancora visti.
C'era il cane + brutto del mondo, ora deceduto, ma l'ho sempre trovata una cosa molto triste. Era vecchio e malato, perchè ridicolizzare in questo modo un animale? ![]() Ho provato a cercare in rete, ma non mi sembra di aver trovato il corrispettivo felino.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
beh, secondo me ci sono uomini brutti, donne brutte, bambini brutti, cani brutti e perchè no? Anche gatti brutti
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bhe, c'e' questo gatto che e' molto famoso in rete (anche se mi sono persa la pagina da cui l'ho scaricato chissa' quando
). Ma qui, se non mi sbaglio si tratta di un cucciolo di sphinx. Che poi mi sembra strano perche' non mi risulta che tutti gli sphinx nascano con questa brutta peluria...evilccat.jpg
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
.... mi correggo... non mi sembra nemmeno tanto uno sphinx!!!!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Il bello e il brutto secondo me sono parametri soggettivi...ci sono persone che trovano inguardabili e quasi impressionanti gli sphinx o i devon rex,altri come la sottoscritta, che li trovano splendidi....
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() a me sembra una pantegana....sei sicura che sia un felino??? ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
ODDIO SI! Se solo trovassi il sito da cui l'ho scaricata....
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
ma noo è il tipico gatto delle calle de venessia, che di giorno vive nei sotterranei della città e di notte fugge di calla in calla scappando dai mega sorsi, ecco perchè è un po spenotto
![]() ed è anche un po sfi... ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
E' vero che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"... per cui la bellezza e la bruttezza sono soggettivi...
Ma a me il micio della foto non mi sembra così carino... anzi... è un pò bruttino... ![]()
__________________ Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, |