![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Forse vado controcorrente, agli amanti dei gatti tutti possono sembrare belli, ma io la bruttezza la vedo....a parte che quello della foto è brutto sul serio povero, ho una micia vicino a casa mia nera, con un collarino di fiocco rosso che è brutta...ha la mascella quadrata, gli occhi piccoli, la coda mozza, il pelo brutto, perchè devo dire che è bella solo perchè è un gatto? Che poi mi faccia tenerezza è tutt'altra cosa....
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
io ho visto animali brutti e pure gatti brutti, solo che tutti questi animaletti per dire "sfortunati" mi fanno tanta tenerezza
io ho persino una gattina che è bruttina ma le voglio un sacco di bene io sono un'amante sfegatata di tutti gli animaletti brutti e sfigati, più brutti sono più li vorrei tenere con me!!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Bellezza e bruttezza sono fattori soggettivi.
Ci sono razze di gatto che a me piacciono relativamente poco, ma non per questo vado in giro a dire "quel tal gatto è orrendo, non può essere definito tale" x__X Si tratta comunque di rispetto dei gusti altrui, che non sempre coincidono con i propri.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/1409-un-gatto-brutto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatti brutti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-07-2008 19.47.10 | |