![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno di voi li conosce?
Li abbiamo appena presi, i nostri gatti ci impazziscono letteralmente, siamo veramente soddisfatti. Sono giochini morbidi a forma di animaletto, con una taschina in cui infilare una bustina tipo quelle da thè, ripiena di catnip. Quando l'odore del catnip sparisce, si sostituisce la bustina. Sono venduti con due bustine. Sono prodotti dalla stessa casa dei giochi Kong per cani, e in fondo anche il principio è lo stesso. I nostri gatti ci giocano tutti, ma Cooper addirittura sembra drogato di catnip, ci si rotola, si struscia, se lo sniffa... 03.jpg 02.jpg 01.jpg 04.jpg
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Noooooo, non mi dire!!!
Devo averli visti e sempre snobbati perche' non li ho mai associati ai gatti! Belli, appena li trovo ne prendo uno!! ![]() In effetti a me e' capitato solo di prendere una specie di.... topo puzzoso che vendono nelle expo (una puzza abissale!) e i miei gatti lo hanno sempre apprezzato ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Si trovano on-line???
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Non lo so, io non li avevo mai visti da nessuna parte, in Italia.
![]() Matilda, può darsi che tu abbia visto quelli per cani: al posto del catnip, hanno un cosino che fischia quando lo schiacciano e si sostituisce; l'ho visto in siti stranieri. Sono più grandi. Anche i miei mici hanno il salsicciotto puzzolente, non so che cosa ci sia, a qualcuno dei miei piace anche quello. Però puzza troppo, non lo compro più. Il catnip invece ha proprio odore di erba, sembra una bustina di tisana.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Si, anch'io ho chiuso col salsiciotto. Va veramente oltre..
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Belli! (in effetti il micio ha un'aria abbastanza trasognata!)
Ma dove si comprano? Voi dove li avete presi?
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
A noi li ha procurati quello da cui ci riforniamo per il cibo.
In Italia li ho trovati solo su questo sito: Animalstore Noi li abbiamo pagati meno, ma ci ha fatto un prezzo di favore, non so quanto costino effettivamente. Non li ho mai visti nei negozi. ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, in effetti non è poco ma non è neanche carissimo...
Sicuramente ci penserò (ho salvato il link) e lo prenderò aggiungendo anche qualcos'altro al carrello... ma dopo le feste natalizie!!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Rispetto a quanto costano normalmente i giochini ripieni di catnip (e ne contengono pochissimo, io non ne ho mai sentito l'odore), anche secondo me non sono cari. Poi i ricambi costano veramente poco.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Bronze Cat
L'idea è geniale (anche se sono un po' carucci...) perchè dopo un po' l'odore del catnip svanisce e il "giocattolino" viene snobbato, in questa maniera invece...
Il catnip è l'erba gatta (ma quella vera, non quella che compri nel vasetto e che mangiano) Se sai l'inglese qui lo spiega bene Nepeta - Wikipedia, the free encyclopedia |
|
|
|