Vi ricordate che oggi doveva arrivare il gattino? Ebbene, altra scusa questa volta avevano dei cucciolini con la gastro e non potevano salire così ho lasciato stare, non e' possibile che dopo 4 settimane ancora non ho il gatto con me . Ho anche proposto di scendere io fino a Roma x agevolarli, ma non hanno potuto lo stesso. A malincuore ho rinunciato.
Ma non ho solo brutte notizie, io e il mio compagno siamo andati a visitare il gattile comunale e ovviamente siamo venuti a casa con il nostro pelosetto. Lo abbiamo chiamato Zeus ha 2 mesi e' un bianchino con orecchie e coda rossicce chiare ma prevalentemente bianco. Con due occhi azzurri da infarto!! Adesso sta dormendo sulle mie gambe, e' dolcissimo!!! A presto le foto!!! Alla fine e' stato meglio così credo, al gattile avevano 60 micetti sotto i 3 mesi e altri in arrivo.
Secondo voi ho fatto bene? O avrei dovuto aspettare ancora?

LinkBack URL
About LinkBacks

mah...sorvoliamo che è meglio! mi ero talmente innervosita, non potete capire, 4 settimane che aspetto e ogni domenica una scusa diversa, poi mi offro di arrivare fino a Roma (da casa mia sono 4 ore e mezza ad andare più idem a tornare, lei avrebbe fatto solo 2 ore di strada) e nemmeno così....allora ho pensato che forse non era destino che lo avessi con me, a malincuore credetemi
.

Segnalibri