![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Bè, io uso per entrambi:
1) caso "lieve" ---> carta igienica con acqua tiepida ![]() 2) caso "moderato" ---> le salviette della Bayer o della Intimo di Caninzia ![]() Frequenza: quasi ogni giorno. Culetti spettacolari! ![]() Ciao, Ada. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Tra i miei tre gatti il persiano mi fa disperare...è uno zozzone, non si lava non solo il culetto ma è restio a lavarrsi anche il resto, secondo me gli da fastidio il suo pelo sulla lingua.... Io per pulire il culetto uso carta igienica umida oppure alle più diperate uso una pozione magica che mi ha preparato la mia amica toelettatrice, che funge da shampoo secco delicato...che profumino dopo!!!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Io non ci penso minimamente a mettere il sederino dei miei due patatonzoli sotto l'acqua.. rischio di ritrovarmi ferite profonde fino all'osso. Diventano delle masse di unghie roteanti!
Quindi, quando vedo che ce n'è proprio bisogno, un batuffolino di cotone imbevuto in poca acqua calda, in modo da ammorbidire eventuali crosticine a tarzanello.. e poi una salviettina morbidissima per staccare il tutto... facendo sempre attenzione a non far male a nessuno, soprattutto a me stessa :P |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
|
La mia Nilo (con la panza che si ritrova) quando alza la zampina posteriore x lavars .ehm le parti intime, cerca con l'altra zampa di sollevare il rotolo di pancetta ma non arriva fino a li per pulirsi , quindi uso spesso carta igienica inumidita e la pulisco bene. Lei naturalmente brontola ma non si sposta.
La cosa fastidiosa è che ...appena fa il suo bisognino per farti capire che devi pulirla si siede sul tappeto e si trascina con le zampe anteriori facendo sfregare il sederino e...naturalmente lasciando la striscia :( uff... è tremenda!!! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ma è furbissima!!! Dai, falle una foto nell'attimo ...strisciante e postacela a tutti!!!
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |