![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ho appena letto sul sito di Licia Colò che l'associazione MICIAMICI,che dal 2003 da rifugio a moltissimi mici abbandonati è davvero in difficoltà.
Poichè non ha nessun aiuto istituzionale,rischia di dover chiudere a fine dicembre,non potendo più sfamare curare e accudire i mici.Non possiamo permetterlo,i rifugi di questa associazione sono tra i migliori.....li aiutiamo almeno a comperare la legna per le stufe per scaldarli i piccolini???' L'annuncio è sul sito animalieanimali.it sezione AIUTO AIUTO AIUTO , ATTIVIAMOCI PER. Basta davvero poco,anche solo 5 euro per loro sarebbe un grande aiuto!!!! Forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potete leggere tutto l'articolo direttamente qui: Animali e animali.it
Ci sono anche riportati i loro dati per aiutarli, intanto metto anche in rilievo. Metteremo anche sulla home del sito questa storia in giornata e speriamo che si riesca a fare qualcosa. Purtroppo economicamente quel + di tanto non si può fare, ma tante gocce speriamo portanno fare se non un mare almeno un lago... ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per tutte le persone che hanno dei blog o scrivono anche su altri Forum che lo permettono, se riuscite a mettere questo appello anche lì sarebbe molto bello.
Pensavamo anche di fare una colletta per chi volesse partecipare insieme a noi attraverso il Forum, ma purtroppo non siamo in molti. ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
![]() |
IO ovviamente per la colletta ci sto,se ci attivassimo in molti anche con poco sicuramente potremmo dare loro un grande aiuto!!!!
Cerco di diffondere su altri forum,forza ragazzi è natale!!Basta davvero poco per decidere il futuro di questi mici!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Metto l' annuncio sul mio blog personale e sul forum dell' università! Qualcuno donerà qlcs! Forza ragazzi all' opera!
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Conosco personalmente i 2 gattili di Miciamici di Mortara (PV), a pochi km dal mio rifugio e vi garantisco la serietà, l'amore, la passione di tutti i volontari che si prodigano non-stop per aiutare così tanti gatti sfortunati...sono veramente tanti! Tutti curati, tutti vaccinati, tutti sterilizzati. Un gattile così pulito e gatti così amati, ne ho visti ben pochi!
Miciamici merita davvero tutto il nostro aiuto. Non c'è riscaldamento, ma solo una vecchia stufa a legna...dai, facciamo in modo che i micini possano trascorrere questo gelido inverno al calduccio! Grazie di cuore.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho inserito l'appello direttamente in Homepage, speriamo di riuscire ad essere di aiuto, sarebbe un bellissimo regalo di Natale per il rifugio e per tutti quei gattini.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Tra l'altro se almeno 100 mici
venissero adottati a distanza in modo definitivo,l'associazione ce la farebbe a non chiudere i battenti!!!! Con l'aiuto di tutti non è impossibile!!!!![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: aiutiamo il gattile miciamici, gattile miciamici, miciamici di mortara |
| Strumenti discussione | |
|
|